Manifestazione Enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
Gene 1 ha scritto:
Scusate se lo riposto qui, ma mi pare più corretto:

A proposito di Zocca, ci stavo facendo un bel pensierino per il percorso medio, ma i dubbi mi sono venuti sul dislivello, 1600 mt. in 35 km, per cui stando così le cose le salite dovrebbero essere belle ripide e mi ci vorrebbe tutto il giorno per fare il giro (sempre se arrivo in fondo), ma il tempo che ho a disposizione è al massimo fino alle 15.
Naturalmente faccio il confronto con i giri del cimone dove in 40 km fai 1400 mt di dislivello....... Peccato perchè qualche giro in zona, anni fà, l'ho fatto e su quelle distanze si stava sui 1000 mt. di dislivello.
Ma siete propio sicuri del dislivello?
Si può accorciare o c'è la scopa magari per quelli che si arrendono ai ristori :-|


Abbiamo deciso che il percorso medio potrà essere guidato o con road book in solitaria come l'epic.
Non ti preoccupare del tempo, se per caso te la vedi brutta accorci e rientri per l'orario che vuoi, ti ricordo che per il medio non ci sono limiti se non per il fatto che la tigellata finale ad un certo punto chiude......
 

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
Ultime news: Domenica per tutta la giornata saranno prensenti due rivenditori della zona con il proprio stand: "Mud and Snow" di Casona di Marano e "Sportissimo" di Vignola; sarà possibile provare alcune bike tra cui anche un tandem Cannondale!!!! Sarà possibile visionare ed acquistare prodotti quindi......vi aspettiamo numerosi!!!
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Gene 1 ha scritto:
Confermo la partecipazione mia e di Maxtranchi, giro medio, x essere a casa per le 15, stabiliamo un ritrovo a Gorzano per gli abitanti della piastrella valley?

Appena sentito Iuppa, ritrovo alle 7,30 da Bici per tutti.....speriamo che non ci faccia anche preparare la partenza e distribuire i salami.:-P
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
iuppareppa ha scritto:
Leggo solo ora...
ooooh ma come sei cattivo. La prossima volta ti uso come cavia per il road book! ;-)
Vieni a dire la tua su
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=801398#post801398

Scusa! mi sono sbagliato hai solo voluto farci fare un pò di riscaldamento, giusto perchè il percorso era breve, quindi 3 km e 120 mt. di dislivello in più, praticamente sono partito già spompo :pirletto:, almeno ho potuto fare 2 volte in più il sentiero a onde lungo la strada :hail: , ma anche quella salita su strada :cassius:
Commenti dopo, appena ho un pò di tempo. :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo