Manifestazione Enduro

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
Volevo fare presente che il giorno della manifestazione c'è la possibilità di noleggiare per tutto il giorno una mtb a prezzi interessanti; quindi chi fosse sprovvisto del mezzo può prenotarlo per tempo.
 

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
deggio ha scritto:
Gran bella notizia Andre! Mi piacerebbe noleggiare una full da 130mm davanti e dietro! Per ora ho solo provato o front o full da 170mm in su. Che bici ci sono? Prezzi?

Attenzione ragazzi!! Le bici a noleggio sono poco più che bici da supermercato....credo siano front senza troppi fronzoli. Servono per chi non ha nessun mezzo e quel giorno vuole fare una pedalata.
E' vero che avremo alcune bici in prova offerte da alcuni negozi ma vi consiglio, soprattutto per chi come Deggio fara l'Epic, di usare la propria bike.
Per quello che riguarda il percorso è fattibilissimo anche con la front quindi non ti preoccupare...
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Cercherò di accontentare Tonno! Forse con le gomme da 2.3 al posto delle 2.5 e con i pedali SPD riesco ad arrivarci in fondo!!! Tanto quello che conta non è il tempo!
Grazie, ciao.
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Certo che siamo pronti!!! Stiamo studiando la preparazione atletica migliore per il raduno... il digiuno!!! Mi raccomando, dosi abbondanti ai punti di ristoro!!! I bikers Reggiani consumano TANTO TANTO!!!
Ciao.
 

tonno

Biker superioris
andreaschizzo ha scritto:
Attenzione ragazzi!! Le bici a noleggio sono poco più che bici da supermercato....credo siano front senza troppi fronzoli. Servono per chi non ha nessun mezzo e quel giorno vuole fare una pedalata.
E' vero che avremo alcune bici in prova offerte da alcuni negozi ma vi consiglio, soprattutto per chi come Deggio fara l'Epic, di usare la propria bike.
Per quello che riguarda il percorso è fattibilissimo anche con la front quindi non ti preoccupare...
Beh!!!!!!
Deggio, che ne pensi????
E' + da folli partecipare al giro Epic con ste bici qua, piuttosto che sudacchiare con la tua scapin...
... dai... ce ne facciamo una a testa, così la tua, ci molla al primo droppettino... la mia al primo ristoro.
CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Probabilmente con le bici da Ipercoop sarebbe EPIC davvero!!! Già i drop non li so fare per i cavoli miei, se poi ci provo con la bici da supermercato... Comunque ho iscritto anche mio fratello, quindi o io o lui la Scapin la scarrozziamo! Urge allenarsi a manetta per star dietro agli altri del gruppo.
Ciao.
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Scusate se lo riposto qui, ma mi pare più corretto:

A proposito di Zocca, ci stavo facendo un bel pensierino per il percorso medio, ma i dubbi mi sono venuti sul dislivello, 1600 mt. in 35 km, per cui stando così le cose le salite dovrebbero essere belle ripide e mi ci vorrebbe tutto il giorno per fare il giro (sempre se arrivo in fondo), ma il tempo che ho a disposizione è al massimo fino alle 15.
Naturalmente faccio il confronto con i giri del cimone dove in 40 km fai 1400 mt di dislivello....... Peccato perchè qualche giro in zona, anni fà, l'ho fatto e su quelle distanze si stava sui 1000 mt. di dislivello.
Ma siete propio sicuri del dislivello?
Si può accorciare o c'è la scopa magari per quelli che si arrendono ai ristori :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo