Manitou Marvel o Minute

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Stando al sito mi parrebbe di capire che la Marvel nella gamma è più in alto della Minute...
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ho provato a navigare un po' ma non si capisce molto.
guardando le immagini della Marvel, si può notare che su Cube per esempio, la stessa forcella ha le corone della piastra differenti a seconda del modello, la ltd pro 26" 2013 ha la stessa piastra della reaction gtc pro 26" 2013 e della ltd pro 27.5" 2014, mentre le ltd pro 29" 2013 e 2014 ne hanno una tutta loro. Ciò cambierà in base alla lunghezza della forca immagino.
Per esempio non si capisce perchè Cube abbia scelto di allestire la ACID 29" con la Silver Recon, la LTD 29 2014 con una Reba e la LTD pro 27.5" e 29" 2014 con una Marvel expert. Che Marvel sia migliore di Reba? Non sono un intenditore ma non sembrerebbe da quel che si legge nei forum...
 

Classifica mensile dislivello positivo