Manitou Radium RL o DNM AO-30RC??

hal9000

Biker novus
Feedback: 29 / 3 / 0
Salve a tutti,e ringrazio in anticipo chi mi illuminerá su questa mia indecizione che ho.Vorrei cambiare il mio DNM Burner RLC a molla per un ammo ad aria,che ne dite vale la pena? premesso che l'ammortizzatore funziona perfettamente ma credo la molla sia leggere per me perche affonda troppo e poi il servatoio di espansione mi toglie spazio per la borraccia .Ho visto questi due ammo ad aria che come prezzo e prestazioni si equivalgono(non vorrei spendere un cifra) ma sono indeciso tra i due.

Un salutone a tutti
Anselmo

Manitou

Biker forumensus
Feedback: 82 / 1 / 0
29/5/07
2.149
0
47
Cassino(FR)
...sono ammortizzatori per un'uso strettamente XC!
...se non sbaglio tu ora hai un'ammortizzatore a molla, ...forse è meglio qualcosa tipo uno swinger x3.

ivanmorotti1

Biker ultra
Feedback: 23 / 4 / 0
16/4/07
655
1
como
Salve a tutti,e ringrazio in anticipo chi mi illuminerá su questa mia indecizione che ho.Vorrei cambiare il mio DNM Burner RLC a molla per un ammo ad aria,che ne dite vale la pena? premesso che l'ammortizzatore funziona perfettamente ma credo la molla sia leggere per me perche affonda troppo e poi il servatoio di espansione mi toglie spazio per la borraccia .Ho visto questi due ammo ad aria che come prezzo e prestazioni si equivalgono(non vorrei spendere un cifra) ma sono indeciso tra i due.

Un salutone a tutti
Anselmo
E cambiare la sola molla con una giusta, poca spesa tanta resa