Manitou swinger 3way usato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Beh quanto meno si è aperto un dialogo tra venditore e compratore e ciò è positivo...
Un altro piccolo sforzo nel tentativo di trovare un punto di incontro e tutto finisce bene...
In questo caso il forum può, se richiesto, aiutare a trovare il punto di incontro senza tifare per l'uno o per l'altro...
 

in3pdo75

Biker serius
20/8/07
143
11
0
Castello di Serravalle
Visita sito
Bike
Ellsworth
Ciao Roberto,
Prima di proseguire vorrei fare una premessa!
Ogni conversazione privata ha il sacrosanto diritto di rimanere tale, però, fino a quando non intervengano forze di causa maggiore che ne rendano necessario il "pubblico" dominio.
Le condizioni di tale situazione potrebbero riassumersi,(almeno credo) e semplificando la cosa, in 2 eventi.
1 la condizione in cui si renda necessario dimostrare la veridicità (oggettiva) di alcune affermazioni, soprattutto quando queste entrino in conflitto con altre, ma....naturalmente e inderogabilmente con il consenso di ambo due le parti.
2 condizioni in cui ci sia l'obbligo dato da "sviluppi" legali tali da richiederne l'assunzione come prova.
Ragion per cui, a questo punto IO, ti chiedo ufficialmente di poter postare in questa "discussione" e SOLO questa, l'intera "conversazione" composta dai messaggi privati che ci siamo scambiati e che sono motivo principale di questa diatriba.
Diversamente, visto che tali messaggi non contengono riferimenti, a preferenze sessuali, religiose o politiche, o altre informazioni “sensibili”, ma SOLO argomentazioni inerenti alla nostra trattativa privata, mi verrebbe da pensare che tu non voglia arrivare ad un confronto TOTALMENTE obbiettivo.
Detto questo, veniamo alle tue affermazioni.
1La mia disponibilità c’è sempre stata, e la si può leggere chiaramente nei miei messaggi privati che ho postato, ed i miei toni si sono fatti solo più “marcati” solo dopo il tuo ultimo messaggio privato, che (secondo me) non dava molta speranza di poter risolvere la faccenda.
2 NON e ripeto NON ho mai affermato, che tu sia stato DISONESTO, quindi questa è un’affermazione FALSA!!!!!!!! Ne tantomeno ti ho accusato di avermi intenzionalmente venduto un ammortizzatore malfunzionante, FALSA anche questa affermazione.
3 Questa “zona” del FORUM ha proprio tale funzione, mettere pubblicamente quello che si ritiene un “soppruso” e cercare di risolvere la questione il più obbiettivamente possibile, magari anche con l’aiuto o il consiglio di altre persone o dei moderatori stessi, quindi ritengo di non aver fatto niente di scorretto ad iniziare questa “conversazione” tanto più che l’ho fatto dietro il consiglio di Production_Br0therS che è un moderatore, quindi non credo che sia lì ad elargire consigli sbagliati o volti ad alimentare il malumore.
4 il tuo feedbak (visto che questo è pubblico posso citarlo “tale e quale”) recita così: Persona scorretta, maleducata e arrogante, gli ho venduto un ammortizzatore funzionante e dopo un mese viene a raccontare che non funziona avanzando pretese ridicole.
TUTTE affermazioni FALSE che possono essere tranquillamente smentite semplicemente rileggendo i MIEI messaggi privati che ho postato, ma soprattutto quello che mi ha fatto ribollire il sangue è di aver preso del MALEDUCATO ed ARROGANTE…..dove lo sarei stato? Cita, riporta, copia, incolla le frasi (se le trovi)
NON cerco consensi, NON ti ho MAI chiesto indietro i soldi, non ti ho MAI accusato di essere un LADRO o una persona disonesta, ma hai fatto e continui a fare affermazioni FALSE, quindi ti consiglio (da amico) di leggere bene bene tutto quello che ho scritto, prima accusarmi di certe cose.
Cosa voglio? Voglio veder come prosegue questa conversazione, è una questione di principio, e correttezza!.... altrimenti mi sarei limitato ad un turpiloquio scritto con insulti ed offese di ogni genere, così come fanno le persone che non hanno argomentazioni valide da poter esporre o che semplicemente agiscono di impulso o di “getto” per una rabbia incontrollata.
Ma siccome credo di essere una persona (almeno) mediamente corretta, voglio vedere come evolve la cosa, ma soprattutto se si riesce a risolvere in maniera civile.
 

znort

Biker novus
9/5/06
11
1
0
55
Calice Ligure
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo - Giant XTC Advanced
Ciao Cristian
tutto questo discorso perché non me lo hai fatto prima e direttamente? Il mio feedback è stato la risposta al tuo, ricordi? Cosa hai scritto nel tuo? Come hai argomentato la cosa? Forse non te ne sei accorto ma i toni delle tue risposte continuano ad essere alterati: dici ancora che affermo falsità e pure che non capisco cosa leggo. Cosa devo fare, o meglio cosa vuoi che faccia? Vuoi che ritiro tutto quello che ho detto? Vuoi che tolgo il feedback che macchia la tua reputazione? L’ammortizzatore te l’ho venduto perfettamente funzionante, ti avevo lasciato subito un feedback positivo al momento della ricezione del bonifico da parte tua, non ti sei fatto sentire (nel senso che non hai lasciato il tuo feedback) per un bel pezzo se non quando ho modificato il feedback in neutro senza descrizione proprio per vedere se mi avresti contattato e solo dopo lo hai fatto, e ancora dopo mi hai argomentato sul, a tuo dire, malfunzionamento dell’ammortizzatore usando toni che secondo te non sono stati offensivi, ma per me così non è parso evidentemente, e poi mi hai appioppato il feedback e adesso tu mi fai pure il discorso delle persone che non hanno argomentazioni valide da poter esporre o che semplicemente agiscono di impulso o di “getto” per una rabbia incontrollata? Ripeto che il mio feedback negativo te l’ho lasciato dopo che tu mi hai lasciato il tuo.
Non entro più nel merito del senso di conversazione privata in genere che, per quello che mi riguarda, in quanto “privata” deve essere e rimanere tale: sulla nostra ho già dato le mie argomentazioni e spiegazioni nei precedenti post chiaramente, quindi non posso far altro che cortesemente rigirarti il consiglio che anche tu amichevolmente mi hai dato al termine del tuo ultimo post.
Vediamo se troviamo questo punto d’incontro, saluti.
Roberto
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
A questo punto, per trovare un punto di incontro, servono delle proposte, e fare il primo passo spetta all'acquirente...
Forza ragazzi che a metà strada ci si incontra....
 

Classifica mensile dislivello positivo