MANTIS FLYING V by Richard Cunningham

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MANTIS

Biker novus
4/4/03
43
0
0
VE
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
mantis ha scritto:
Sto cercando qualcuno che abbia una MANTIS FLYING V by Richard Cunningham (carro rialzato).

bye
Mantis

P.S.: Io ho una MANTIS FLYING V 18" short.

:shock: :shock: :shock:

la vendi ?......carro imbullonato ?

Esatto è il modello con il carro imbullonato, ho intenzione di venderla, come sai è un pezzo da collezione entrato nella storia della MTB, il telaio è in perfette condizioni, intendo dire che non ha ammaccature di nessun genere, l'unica cosa non ha più la vernice originale (gialla) ma ancora nel 1998 lo fatta verniciare nera.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Mantis ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
mantis ha scritto:
Sto cercando qualcuno che abbia una MANTIS FLYING V by Richard Cunningham (carro rialzato).

bye
Mantis

P.S.: Io ho una MANTIS FLYING V 18" short.

:shock: :shock: :shock:

la vendi ?......carro imbullonato ?

Esatto è il modello con il carro imbullonato, ho intenzione di venderla, come sai è un pezzo da collezione entrato nella storia della MTB, il telaio è in perfette condizioni, intendo dire che non ha ammaccature di nessun genere, l'unica cosa non ha più la vernice originale (gialla) ma ancora nel 1998 lo fatta verniciare nera.

dammi il tuo telefono o chiamami........3403175810 oppure via mail [email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo