MANTIS Flying V

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
fine giugno inizio luglio per me è stato come natale!!!
sto aspettando l'arrivo dell'ultimate, e mi ritiro per un po, pena separazione!!!!
si si si, avete ragione, devo smetterla di fare le foto con i telefonini, me la compro sta digitale!!!!
adesso però devo trovare un colore per montare la flying V... credo sia circa del 93, matricola VL180733...
che ne dite, rosso, nero, blu o verde???

sterzo monto un king silver, ho un attacco syncros silver, manubrio verrei mettere il renthal sub 130 rosso, e la forca ho una pace r35, 55 mm di escursione ad elastomeri!!! fine potrei togliere le ruote al moots e mettere una coppia di ringlè con raggi piatti in titanio e cerchi rossi sun, domani inizio!!!
 

Allegati

  • 05-07-08_1830.jpg
    05-07-08_1830.jpg
    24,6 KB · Visite: 20
  • 05-07-08_1837.jpg
    05-07-08_1837.jpg
    20,3 KB · Visite: 8

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
fine giugno inizio luglio per me è stato come natale!!!
sto aspettando l'arrivo dell'ultimate, e mi ritiro per un po, pena separazione!!!!
si si si, avete ragione, devo smetterla di fare le foto con i telefonini, me la compro sta digitale!!!!
adesso però devo trovare un colore per montare la flying V... credo sia circa del 93, matricola VL180733...
che ne dite, rosso, nero, blu o verde???

sterzo monto un king silver, ho un attacco syncros silver, manubrio verrei mettere il renthal sub 130 rosso, e la forca ho una pace r35, 55 mm di escursione ad elastomeri!!! fine potrei togliere le ruote al moots e mettere una coppia di ringlè con raggi piatti in titanio e cerchi rossi sun, domani inizio!!!
bello! la pace ce l'avevo uguale!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Trovi, trovi...Syncros ha sempre fatto attacchi polish ad esempio e poi puoi far sempre lucidare a specchio quello che più ti piace...:spetteguless:
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
Trovi, trovi...Syncros ha sempre fatto attacchi polish ad esempio e poi puoi far sempre lucidare a specchio quello che più ti piace...:spetteguless:

syncros ho un polish ma NON TROVO PIU' l'espandere che lo serra al canotto!!!!!
sono imbestialito!!!! devo averlo riposto in qualche cassetto!!!!!!!!!!!!
cercherò!!!
 

mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
cavoli che bello!!
l'ho inseguito per un po'.. ma purtroppo per me era piccolo

sono contento che sia finito in buone mani!!!

io l'avrei fatto con i colori della bandiera americana..

quindi componenti anodizzati blu, copertoni (forse anche forcella) bianchi e un bel disc drive dietro
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
fine giugno inizio luglio per me è stato come natale!!!
sto aspettando l'arrivo dell'ultimate, e mi ritiro per un po, pena separazione!!!!
si si si, avete ragione, devo smetterla di fare le foto con i telefonini, me la compro sta digitale!!!!
adesso però devo trovare un colore per montare la flying V... credo sia circa del 93, matricola VL180733...
che ne dite, rosso, nero, blu o verde???

sterzo monto un king silver, ho un attacco syncros silver, manubrio verrei mettere il renthal sub 130 rosso, e la forca ho una pace r35, 55 mm di escursione ad elastomeri!!! fine potrei togliere le ruote al moots e mettere una coppia di ringlè con raggi piatti in titanio e cerchi rossi sun, domani inizio!!!

Un 18 lungo perfetto!! credo inizio 94. Stracomplimenti!!
Tienilo del suo colore originale se puoi, altrimenti vai di Verde Mantis.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
a suo tempo desiderai tante bici...........
ma il mantis flying v, in tinta rosso fu quello che lasciò un segno indelebile nella mia psiche debole da adolescente....:spetteguless:
COMPLIMENTI!
o-oo-o
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
Un 18 lungo perfetto!! credo inizio 94. Stracomplimenti!!
Tienilo del suo colore originale se puoi, altrimenti vai di Verde Mantis.

no no!!! non ha un graffio!! penso sia stato solo montato ma mai pedalato!!!
lo tengo rosso, mi piace!!!!!

inizio a postarvi il primo parto!!!

è il renthal rosso che non mi convince!!!!!

per il tioga posteriore ci stavo pensando, ne ho uno imballato ancora da montare!!!
per l'anteriore avrei un mozzo pace che è la morte sua per la forcella!!!!

in verità sto aspettando una forca rigida che la sto cacciado per cui tutto si evolve!!!

però 'sti cerchi sono un gran bello!!!
mozzi ringle, cerchi sun e mozzi a testa diritta piatti in titanio!!

P.S. Vi allego la foto di un cambio credo inizi anni '90 doveva far parte del gruppo mtb di mavic, l'aveva montato il mio pusher su un adroit per fare il peso (era finita su bicidamontagna con un servizio 8,32 kg) pesa un niente 178gr però, boh su un mantis!?!?!
 

Allegati

  • 06-07-08_1802.jpg
    06-07-08_1802.jpg
    55,1 KB · Visite: 24
  • 06-07-08_1803.jpg
    06-07-08_1803.jpg
    52,5 KB · Visite: 16
  • 06-07-08_1804.jpg
    06-07-08_1804.jpg
    25,3 KB · Visite: 11

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Se ti interessa un mozzo anteriore Tioga Suspension polish con raggi straight pull (32 raggi e nipples compresi), ne ho uno di scorta NOS che potrei cedere...








 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
Se ti interessa un mozzo anteriore Tioga Suspension polish con raggi straight pull (32 raggi e nipples compresi), ne ho uno di scorta NOS che potrei cedere...

beh.... davanti cosi e dietro un tioga non è male!!!!
dammi uno squillo in pvt che ci si accorda!!!!!
e ti volgio nella nostra pedalata!!!!!!
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo