manubrio pagato ma mai arrivato...=TRUFFATO!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Inserzioni cancellate ed utente bannato.

Grazie delle segnalazioni, il vostro aiuto è prezioso per mantenere pulito il nostro mercatino.

Vi prego però di stare attenti, nel vostro stesso interesse, a non usare parole come "ladro" o "truffa". Dare del truffatore a qualcuno che non sia stato condannato con sentenza passata in giudicato vi espone a una querela per diffamazione. Sembra assurdo, ma è così.
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

spandisale

Biker popularis
14/10/08
47
0
0
SALUZZO
Visita sito
Grazie: il giusto epilogo.
E questo a dimostrazione che se ciascuno fa la propria parte, anche fra equivoci e incomprensioni, si arriva a fare chiarezza e a prendere i corretti provvedimenti; ed è un bene per tutti!:i-want-t:
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Grazie: il giusto epilogo.
E questo a dimostrazione che se ciascuno fa la propria parte, anche fra equivoci e incomprensioni, si arriva a fare chiarezza e a prendere i corretti provvedimenti; ed è un bene per tutti!:i-want-t:
si ma non mi pare giusto,onestamente, che tu venga accusato senza motivo e poi non ti si chieda scusa.
se si apre una discussione qua si hanno anche delle responsabilità, se si capisce di aver sbagliato sarebbe opportuno retificare e fare pubblica ammenda, è una questione di civiltà e rispetto verso tutti e in particolare verso te che sei stato direttamente (e ingiustamente) colpito;-)
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
si ma non mi pare giusto,onestamente, che tu venga accusato senza motivo e poi non ti si chieda scusa.
se si apre una discussione qua si hanno anche delle responsabilità, se si capisce di aver sbagliato sarebbe opportuno retificare e fare pubblica ammenda, è una questione di civiltà e rispetto verso tutti e in particolare verso te che sei stato direttamente (e ingiustamente) colpito;-)

come non darti ragione ?

ma max-fox latita
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
si ma non mi pare giusto,onestamente, che tu venga accusato senza motivo e poi non ti si chieda scusa.
se si apre una discussione qua si hanno anche delle responsabilità, se si capisce di aver sbagliato sarebbe opportuno retificare e fare pubblica ammenda, è una questione di civiltà e rispetto verso tutti e in particolare verso te che sei stato direttamente (e ingiustamente) colpito;-)

Sono completamente d'accordo! Chiedere scusa sarebbe stato un gesto di cortesia (oltre che necessario visto come si è evoluta questa cosa...)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
come non darti ragione ?

ma max-fox latita

onestamente, vedo spesso che in queste vicende sono presenti spesso "utenti" che gettano il sasso e poi...scompaiono nel nulla.
Ovviamente spesso hanno posizioni scomode e difficili da giuustificare, a volte sono protagonisti se non di truffe di errori marchiani (e questo parrebbe il caso).
Ma il denominatore comune di questi è la evaporazione dal thread.
Ciò dimostra come minimo quanto sia difficile ammettere i propri errori, ma a volte potrebbe anche significare una tacita ammissione di un comportamento scorretto.
Questo senza accusare nessuno: è una semplice osservazione "statistica" che ho colto leggendo posts come questo.

Nik
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
onestamente, vedo spesso che in queste vicende sono presenti spesso "utenti" che gettano il sasso e poi...scompaiono nel nulla.
Ovviamente spesso hanno posizioni scomode e difficili da giuustificare, a volte sono protagonisti se non di truffe di errori marchiani (e questo parrebbe il caso).
Ma il denominatore comune di questi è la evaporazione dal thread.
Ciò dimostra come minimo quanto sia difficile ammettere i propri errori, ma a volte potrebbe anche significare una tacita ammissione di un comportamento scorretto.
Questo senza accusare nessuno: è una semplice osservazione "statistica" che ho colto leggendo posts come questo.

Nik

Infatti sono pronto a scommettere che max-fox si è letto tutta la discussione, senza saltare una lettera, ma piuttosto di ammettere di avere sbagliato, e quindi di chiedere scusa alla persona ingiustamente accusata, è sparito nel nulla.
Forse il forum potrebbe anche fare a meno di persone che si comportano così, visto che questo dovrebbe essere un "luogo" per discutere della nostra passione in maniera civile ed amichevole.

Bye
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Infatti sono pronto a scommettere che max-fox si è letto tutta la discussione, senza saltare una lettera, ma piuttosto di ammettere di avere sbagliato, e quindi di chiedere scusa alla persona ingiustamente accusata, è sparito nel nulla.
Forse il forum potrebbe anche fare a meno di persone che si comportano così, visto che questo dovrebbe essere un "luogo" per discutere della nostra passione in maniera civile ed amichevole.

Bye

Quoto e concordo.
Ricordo invece i primi post, in torto o in ragione, avevano una tale veemenza e energia....
Ho sempre imparato a diffidare dei "Savonarola" ;-)

Nik
 

spandisale

Biker popularis
14/10/08
47
0
0
SALUZZO
Visita sito
Forse il forum potrebbe anche fare a meno di persone che si comportano così, visto che questo dovrebbe essere un "luogo" per discutere della nostra passione in maniera civile ed amichevole.

Magikcala hai centrato l'obbiettivo: questo dovrebbe essere un "luogo" a cui accedono gli appassionati, e non chi ha bisogno di un aiuto senza poi neanche ringraziare!

E questo l'aspetto più fastidioso, non il fatto di ricevere o meno le scuse per l'accaduto.

Ma consogliamoci, fortunatamente la maggioranza la pensa come te!!

Buone pedalate!!!:i-want-t:
 

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
Scusate, ma uno dei requisiti fondamentali per aprire discussioni in questa sessione, è quello di lasciare i propri dati che non vengono visualizzati ma registrati dagli Admin (come si legge sopra ai messaggi).
E' vero che questa non è un'aula di tribunale, ma visto che la persona in questione si è esposta e non poco facendo pesanti accuse, io cercherei di accomodare chiedendo scusa.
Non credo gli capiti nulla se non lo dovesse fare, ma al suo posto e nel dubbio, preferirei fare "sonni tranquilli"....
Saluti
SMB
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

max fox

Biker popularis
26/9/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
salve a tutti..... ma non ero sparito,per prima cosa tengo a precisare che con spandisale o meglio Mauro mi ero chiarito via mail.mi era stato segnalato da ragazzi qui sul forum che lo stesso annuncio era publicato su mtb forum dopodiche è iniziata una serie di scambi di veduta tra me e Mauro per poi chiarirsi.comunque se non ho più risposto su questa discusione è perchè non ne sono più entrato nel blog ma ho solo guardato il mercatino saltuariamente,se qualcuno doveva dirmi qualche cosa doveva mandarmi un mp o una mail non darmi del latitante o altro......i miei dati li ho inseriti tutti non ho bisogno di nascondermi.con questo chiudo la mia discusione
 

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
salve a tutti..... ma non ero sparito,per prima cosa tengo a precisare che con spandisale o meglio Mauro mi ero chiarito via mail.mi era stato segnalato da ragazzi qui sul forum che lo stesso annuncio era publicato su mtb forum dopodiche è iniziata una serie di scambi di veduta tra me e Mauro per poi chiarirsi.comunque se non ho più risposto su questa discusione è perchè non ne sono più entrato nel blog ma ho solo guardato il mercatino saltuariamente,se qualcuno doveva dirmi qualche cosa doveva mandarmi un mp o una mail non darmi del latitante o altro......i miei dati li ho inseriti tutti non ho bisogno di nascondermi.con questo chiudo la mia discusione


Ciao Max Fox,
credo che nessuno qui ce l'abbia con te, solo che sembrava opportuno che chiarissi la tua posizione, visto che "avevi lanciato il sasso"...
...a me questa tua risposta sembra un po' riduttiva, ma se ti sei chiarito con il "malcapitato" non posso far altro che accettarla...

Ciao ciao
SMB
 

max fox

Biker popularis
26/9/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
salve ,ripeto con il mal capitato mi sono chiarito subito ma la polemica è montata molto e solo ieri dopo molto tempo ho guardato nel blog da me aperto e ci sono rimasto malissimo....mi avete letteralmente SBRANATO!!!ma ripeto mi ero già chiarito SUBITO non capisco tutto lo strascico.comunque controllate i mei fedback per rendervi conto che non sono quello dipinto nelle polemiche.comunque avevo chiesto e ricolgo l'occasione di dire a spandisale di confermare l'equivoco........creato tra l'altro da utenti di questo forum che mi hanno segnalato l'annuncio con la foto di spandisale ma rubata da pcarta per truffarmi.salve a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo