manubrio rize light

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
volevo montare sulla nuova bike un nuovo manubrio rize ma non volevo metter un manubrio di ghisa......ps deve essere resistente perche lo uso x una bike con 140 di escursione ....(ktm prowler 1.0 ) consigli da voi esperti????
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ritchey wcs o fsa entrambe o in alluminio o carbonio, hanno un buion prezzo e sono veramente resistenti o-o

calcola però ke all'anteriore il peso non lo fa il manubrio... ma la forca e tutto il resto...

puoi solo "limitare i danni" con attacco manubrio, piega guaine ecc... ma sono "kikke" non il succo della bike..
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ritchey wcs o fsa entrambe o in alluminio o carbonio, hanno un buion prezzo e sono veramente resistenti o-o

calcola però ke all'anteriore il peso non lo fa il manubrio... ma la forca e tutto il resto...

puoi solo "limitare i danni" con attacco manubrio, piega guaine ecc... ma sono "kikke" non il succo della bike..


quoto ritchey e fsa, ottimi prodotti.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
ritchey wcs o fsa entrambe o in alluminio o carbonio, hanno un buion prezzo e sono veramente resistenti o-o

calcola però ke all'anteriore il peso non lo fa il manubrio... ma la forca e tutto il resto...

puoi solo "limitare i danni" con attacco manubrio, piega guaine ecc... ma sono "kikke" non il succo della bike..
grazie quindi come resistenza anche il carbonio è ok io sono 72/73 kg e non vorrei trovarmi con il manubrio spezzato mentre sto affrontando una discesa tosta la forca è una float rlc da 140 quindi per ora la tengo è nuova e poi non so quale forca sia più leggera (tra l'altro adesso non posso affrontare grosse spese...)
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
wr compositi
Img0017_400.jpg


frm


easton

 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ti consiglio un carbonio di marca... vai sul sicuro... però troppo leggero è un rischio credo sui 180 gr è ok.. No da 140gr.

La forca pesa circa 1,800kg.. percui è molto leggera.. piuttosto le ruote e coperture sono mattoni spesse volte su queste bici.. la mia Pitch lo è..
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
grazie molte ora vedo di decidere!!!!
poi quando avrò qualche eurino pensero ad allegerirla un pochino....sempre con i vostri sapienti consigli.......:adore!:
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
considerato l'uso che ne vuoi fare, non cercare un manubrio sotto i 200g.
Io mi trovo molto bene con questo (ne ho due su due bici):
8pluto_cbn_riser.jpg


Si trova con rise da 1,5 o da 2 pollici.
L'ultimo l'ho comprato qua
 

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
ma a cosa serve questo tuo intervento???!!! :arrabbiat::arrabbiat:

non faccio nomi!!???!!! :nunsacci:
forse sono stato un pò crudo e incompleto,ma dal momento che posso avere un prodotto di kualità, che non rientra nel giro delle solite marche blasonate,ad un prezzo decisamente inferiore.il mio crudo intervento puo servire a risparmiare:i-want-t::i-want-t::i-want-t:es. AMOEBA da gambacicli,curva rize 20mm 210gr 620mm allum. 7075....euri 32.9...akuistato recentemente x un amico ottimo prodotto,sostituito ad un ritchey pro stessa curva ma + corto e di 85 gr + pesante e +caro
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
forse sono stato un pò crudo e incompleto,ma dal momento che posso avere un prodotto di kualità, che non rientra nel giro delle solite marche blasonate,ad un prezzo decisamente inferiore.il mio crudo intervento puo servire a risparmiare:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
il punto è:
che informazione hai dato?
o dici la marca, o non dici nulla, no?
:rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo