manutenzione forcelle ma quanto mi costa?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
ho portato le mia forcella marzocchi super t 2001( aquistata usata qui sul sito 2 mesi fa,x 150.00 euro in teoria tenute bene ),per problemi fisici non ho potuto montarle subito ,quindi provarle.Risolto i miei problemi noto che da un paraolio anche se smontata fuoriesce olio la monto non riesco nemmeno fare 5 mt che da un paraolio esce olio in abbondanza le porto dal meccanico chiedo quanto spenderò + o meno non sa dirmelo ma ormai decido di farla manutenzionare, ora è in officina. cè qualcuno di voi che sa dirmi sempre + o meno( cambio paraoli cambio olio ecc.... )SPENDERò grazie (penso che siano finite in officina a bologna alla larm)
 

DeepBlue

Biker serius
12/4/05
238
0
0
Milano
Visita sito
prima di portarla dal meccanico aspatta qualche settimana:
a volte le forcelle nuove o alcune nelle quali è appena stato fatto il refill dell'olio hanno bisogno di un periodo di assestamento, durante il quale avvine una parziale fuoriuscita di olio ( ovviamente non a fiotti ).

be patient for a wile! :-o
 

DeepBlue

Biker serius
12/4/05
238
0
0
Milano
Visita sito
inutile dire che durante questo periodo la forcella va usata parecchio.......se abbandoni la biga in garage, sperando che la divina provvidenza risolva tutto, stai fresco !!

ciao
 
F

Frenk

Ospite
Lampo 13 ha scritto:
Dovresti stare certamente sotto i 50 euro, sempre che non ci siano
le canne rigate.
Se fosse stata una Fox te la cavavi con un 200 euro circa, sempre senza
le canne rigate.


€ 200,00 bohhh!!!!!!! :OOO:
Lampo, Tu hai per caso pagato così tanto???? :-?
Strano, io ho mandato la mia dopo un anno per la revisione completa,
cambiato tutto, olio, guarnizioni, parapolvere, paraolio, :prost:
insomma tutto, revisione completa € 90,80 più iva,
come da listino, ce anche nel sito!!!!!
Assistenza:
FOX Racing Shox Forcelle Float R-RL-RLT e Vanilla R-RL-RLC -
Revisione Completa Il prezzo può variare € 90,80 + IVA

e tutto in brevissimo tempo,
spedita il lunedì, rimontata il sabato della stessa settimana. %$))
 

Classifica mensile dislivello positivo