Manutenzione sentieri alto faentino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zarcov

Biker novus
1/11/08
22
0
0
41
Lugo
www.advenir.it
Io ovviamente vengo da Lugo in macchina, quindi se c'è qualcuno che ha bisogno di un passaggio ed è per strada me lo faccia sapere che lo prendo su.

Per mangiare io ci sono di brutto...

Ps che ne dite di rifare lo stesso giro la domenica, ma in bike? Cosi verifichiamo di aver svolto un bel lavoro...
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Io ovviamente vengo da Lugo in macchina, quindi se c'è qualcuno che ha bisogno di un passaggio ed è per strada me lo faccia sapere che lo prendo su.

Per mangiare io ci sono di brutto...

Ps che ne dite di rifare lo stesso giro la domenica, ma in bike? Cosi verifichiamo di aver svolto un bel lavoro...
Straquoto. Me ne ero scordato di metterlo come avviso x la domenica dopo...
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Sono tornato ieri dalle ferie....come la situazione?

Vi prego fatemi un riassuntino.....:rosik:
Praticamente abbiamo preso in considerazione che per sabato 6 dicembre si va a pulire un paio di sentieri tra Cà di Malanca e Purocielo, poi si va a fare una mangiata al ristorante Croce Daniele. So che hai dei problemi con i sabati e le domeniche, ma purtroppo la maggior parte degli interessati riesce a liberarsi x i fine settimana, e se tu riuscissi a liberarti x questo giorno mi farebbe estremamente piacere....
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ragazzi ho dei grossi problemi x sabato 6 dicembre e non posso esserci in alcun modo. Il problema è che se volete che ci sia io ci sono a questo punto a fine gennaio inizio febbraio. Dite voi quello che volete fare. Mi spiace molto e vi chiedo scusa....
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Ragazzi ho dei grossi problemi x sabato 6 dicembre e non posso esserci in alcun modo. Il problema è che se volete che ci sia io ci sono a questo punto a fine gennaio inizio febbraio. Dite voi quello che volete fare. Mi spiace molto e vi chiedo scusa....


Per me è pure meglio andare più avanti. Ma senza farmi i cazzi tuoi, è tutto ok spero o hai incovenienti fisici?
ciao
 

Pilivia

Biker novus
10/3/07
16
0
0
Romagna
Visita sito
Meglio rimandare secondo me, non vorrai proprio mancare tu che sei il promotore dell'iniziativa.
E poi hai l'attrezzatura necessaria.
Facciamo più avanti, sperando che non nevichi come nel 1985!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ok. Diciamo che x i sentieri vanno ok questi.
La data direi tra gennaio e febbraio.
Comunque tutto bene x quanto mi riguarda, solo che ho problemi di lavoro e non riesco a liberarmene fino all'anno nuovo.
 

LUKKAS

Biker novus
5/12/08
11
0
0
Lugo
Visita sito
ciao a tutti...sono Luca, abito a Lugo...non conosco molti sentieri, seguo il circuito romagnolo ma poi me li dimentico...quando volete ci sono per fare manutenzione...
 

Zarcov

Biker novus
1/11/08
22
0
0
41
Lugo
www.advenir.it
Allora com'è la situazione? Ci siamo o no??

Vorrei aggiungere che il single di monte mauro su cui son stato oggi è sicuramente da pulire, i rovi sono dappertutto e infatti sono tutti pieno di graffi!

dai su ce la facciamo per la settimana prossima? che ne dite?
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Allora com'è la situazione? Ci siamo o no??

Vorrei aggiungere che il single di monte mauro su cui son stato oggi è sicuramente da pulire, i rovi sono dappertutto e infatti sono tutti pieno di graffi!

dai su ce la facciamo per la settimana prossima? che ne dite?
Attualmente c'è neve sui sentieri da pulire... Oltremodo avremo a disposizione molto più lavoro, in quanto la neve ha sicuramente fatto cadere altro materiale... Bisogna aspettare il disgelo!!!! Calma x ora....
 

Classifica mensile dislivello positivo