Manutenzione sentieri alto faentino!

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Beh allora organizziamo una uscita, con quelli che si sono resi disponibili per le pulizie? Così almeno ci conosciamo...
L'uscita si può organizzare ma non quì nei paraggi (ora a Fognano sta nevicando copiosamente mentre ti scrivo!!!!!!!!!!). Ma l'ideale era farsi un bel giretto in tempi migliori. Domenica se esco, esco a piedi mi sa o con ciaspole. Poi la domenica dopo sono a ciaspolare. Secondo me è meglio aspettare febbraio almeno, e poi e poi...... Calma, moooooolta calma. Anch'io ho voglia di farmi un giretto, ma il tempo adesso dice così.:medita:
 

Zarcov

Biker novus
1/11/08
22
0
0
41
Lugo
www.advenir.it
Senza strafare ci si va...
Io ieri come scrivevo ero a Monte Maura, un giro senza pretese e nonostante ghiaccio e neve sono sempre rimasto in piedi...
Comunque, no problem, nel frattempo mi alleno! :-P
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Io darei x sabato 7 marzo il giorno di ritrovo. X cui come da copione direi di ritrovarci alle 8.00 al bar della stazione di Brisighella e poi andare verso i luoghi già menzionati e descritti nei messaggi precedenti. Il materiale ce l'ho io. Comunque alla fine possiamo pranzare nel vicino ristorante di Croce Daniele. La domenica successiva direi di fare un giro di prova nel tracciato pulito. Vi manderò in seguito il circuito proposto tempo permettendo....
Io e la mia ragazza ci siamo... Tocca a voi....

P.S.

Dite se avete disponibilità di automezzi e la volontà di pranzare.
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Ciao Stefano, io non sono sicuro di riuscire, ora sono abbastanza impegnato, lo saprò solo pochi giorni prima se sarò libero. In ogni caso ci si sente prima per la conferma. ciao
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ciao Ste'.....il 7 sinceramente non ho la più pallida idea....faccio i turni e lo saprò solo i primi di marzo.....

Tra poco che mi rimetto in sesto per la Mtb da montagna... ci si rivede pure prima....

Ciao
Don't worry.... L'importante è che si faccia. Poi se ci sei ancora meglio. La finalità è anche quella di promuovere ai ragazzi giovani il SENSO DI RESPONSABILITA' VERSO L'AMBIENTE. Ed è proprio promuovendo queste iniziative che si avvicina non solo i giovani a fare semplicemente sport, ma anche a tutelarlo... Comunque grazie. Appena mi libero da un po di lavoro usciamo.
 

LUKKAS

Biker novus
5/12/08
11
0
0
Lugo
Visita sito
ciao a tutti...beh anche io sinceramente faccio fatica a dare conferme così a lungo termine...diciamo che la segno come priorità e cercherò di non prendere impegni.
Metto a disposizione la macchina...potrei caricare quelli di lugo e dintorni...
Comunque se qualcuno ha voglia di sistemare qualche breve tratto in zona anche prima di marzo mi contatti liberamente.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Tranquilli. La conferma si può anche dare la sera prima dell'intervento di manutenzione. Io l'ho messa là xchè posticiparla a breve mi sembrava alquanto bagnaticcio (x non dire nevoso in quei luoghi!!!) e dare una data abbastanza in là x non prendere appuntamenti. Ma la conferma la si può dare anche più avanti. E spero che non mancherete affatto, anzi, spargete notizia anche ai non forumendoli e ai non baikers.... Quì si tratta di manutenzione, ed è un messaggio aperto anche a quelle persone al di fuori del forum e della MTB!!!!
Grazie!!!
 

riccio

Biker popularis
15/8/08
97
0
0
55
Castel Bolognese
Visita sito
Bella questa iniziativa per pulire i sentieri. Nonostante i miei impegni sopratutto se mi posso organizzare per tempo, sono dei vostri. Per 7 marzo cercherò di esserci.Tempo fa a Monte Mauro c'erano diversi tratti con molti rovi.
 

Zarcov

Biker novus
1/11/08
22
0
0
41
Lugo
www.advenir.it
Brutte notizie dal fronte... sabato devo andare fino a Milano in fiera. Tutto il contrario in poche parole!!!!
Purtroppo non posso quindi essere dei vostri, scusate mi spiace molto....
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Sabato 7 marzo 2009 alle ore 8.30 al Piazzale del Bar della Stazione di Brisighella (RA) ci troviamo x andare finalmente a pulire i sentieri tra Cà Malanca e Purocielo.

Chi è interessato, dia la sua disponibilità in questo topic entro sabato 7 marzo. Chi invece volesse fermarsi a pranzare subito dopo al ristorante Croce Daniele a Monte Romano ( 3 km da Cà Malanca) dia conferma entro giovedì 5 marzo.
Oltretutto domenica mattina alle 9.00 presso il Circolo "Camino Verde" ci si trova x fare una sorta di collaudo dei luoghi, ma sopratutto, dei sentieri ripuliti da noi, in MTB.

X l'attrezzatura me ne occupo io. Se invece ci fosse qualcuno con le vernici x tracciare i sentieri CAI è ben accetto.

Quì sotto trovate la cartografia del percorso da manutentare evidenziato in giallo.


203dc14dcfaabaf7316a96212f5b8c78.jpg
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Oggi intanto ho iniziato un pò di manutenzione, ma dalle mie parti... Quì sono sul sentiero CAI 507, o meglio sul tratto che dalla quercia della Valle porta a Case Visano, un bel single-track che mi faccio spesso....

n1542496517_185840_1300180.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo