MANUTENZIONE Super T Pro 2003 170mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Sono da poco entrato in possesso di una Super T Pro del 2003 da 170mm montata su di una Scapin Frank.
Navigando sul sito Marzocchi ho trovato diverse info utili, ma non sono riuscito a trovare una manuale "TECNICO!!!" che spieghi nel dettaglio come fare manutenzione alla forka.
Sostituzione olio, parapolvere, paraolio ecc. ecc.

Adesso, non ho idea di quanto sia complicata l'idraulica Marzocchi, ma ad esempio Manitou fornisce un Owners Manual che spiega nel dettaglio (foto + esplosi della forcella) come aprire/revisionare/richiudere la forka (almeno è così quello della Skareb che ho sulla bici da XC).

Non è possibile avere qualcosa del genere?

Grazie mille per l'attenzione!

Saluti, Luca.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
deggio ha scritto:
Sono da poco entrato in possesso di una Super T Pro del 2003 da 170mm montata su di una Scapin Frank.
Navigando sul sito Marzocchi ho trovato diverse info utili, ma non sono riuscito a trovare una manuale "TECNICO!!!" che spieghi nel dettaglio come fare manutenzione alla forka.
Sostituzione olio, parapolvere, paraolio ecc. ecc.

Adesso, non ho idea di quanto sia complicata l'idraulica Marzocchi, ma ad esempio Manitou fornisce un Owners Manual che spiega nel dettaglio (foto + esplosi della forcella) come aprire/revisionare/richiudere la forka (almeno è così quello della Skareb che ho sulla bici da XC).

Non è possibile avere qualcosa del genere?

Grazie mille per l'attenzione!

Saluti, Luca.

Ciao Luca,
benvenuto... i manuali di officina e le part list sono ad esclusiva consultazione dei Centri Assistenza Autorizzati, e non sono disponibili per i clienti privati.

L'azienda, molto attenta alla sicurezza, preferisce demandare gli interventi di revisione e modifica del prodotto a Centri Assistenza Autorizzati, infatti solo personale qualificato e l'utilizzo di attrezzature specifiche permettono di mantenere la qualità del prodotto e soprattutto di tutelare la VOSTRA SICUREZZA.

Se hai domande da porre sulla tua Super T Pro MY2003 siamo qua!

Ciao
Domenico
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Grazie per la pronta risposta.

Potresti per cortesia indicarmi un centro assistenza autorizzato Marzocchi nei dintorni di Reggio Emilia?
Durante il periodo necessario per la manutenzione della forka, ne viene fornita una in sostituzione?
Purtroppo ho appena iniziato col freeride ed al momento ho solo una forcella.

Ciao, Luca.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
deggio ha scritto:
Grazie per la pronta risposta.

Potresti per cortesia indicarmi un centro assistenza autorizzato Marzocchi nei dintorni di Reggio Emilia?
Durante il periodo necessario per la manutenzione della forka, ne viene fornita una in sostituzione?
Purtroppo ho appena iniziato col freeride ed al momento ho solo una forcella.

Ciao, Luca.

Ciao Luca,

Per risalire al centro assistenza della tua città devi fare riferimento a Larm, Marzocchi non ha contatti diretti con i Centri Assistenza quindi non è in grado di darti gli indirizzi.

Domenico
 

Classifica mensile dislivello positivo