Mappa sentieri - piste ciclabili - Veneto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


winneradrian

Biker popularis
Ciao a tutti.
Qualcuno conosce un sito da dove prendere la mappa dei sentieri e delle piste ciclabili del Veneto?
Non in tendo i file gps, ma immagini in alta risoluzione, così se mi servono li posso stampare. Vanno bene a siti come google maps per consultare i sentieri.
In particolare mi interessa la zona del monte Grappa, i Colli Asolani e la mappa delle piste ciclabili del Veneto.
Grazie! :) :i-want-t:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Qualsiasi sito ti venga indicato per avere un dettaglio sufficiente devi ingrandire talmente tanto che non riuscirai a stamparla .... a meno che tu non voglia fare un collage di fogli, quindi ti consiglio di acquistare per 7,50 € puoi la Carta n° 51 del Grappa della Tabacco Editrice .... il massimo per quanto riguarda la cartografia del nostro territorio. Per i Colli Asolani devi cercare quelle della Zanetti (ma non sono all'altezza delle prime).

Per le piste ciclabili consulta il sito Piste Ciclabili.com

ciao
;-)
 

winneradrian

Biker popularis
Qualsiasi sito ti venga indicato per avere un dettaglio sufficiente devi ingrandire talmente tanto che non riuscirai a stamparla .... a meno che tu non voglia fare un collage di fogli, quindi ti consiglio di acquistare per 7,50 € puoi la Carta n° 51 del Grappa della Tabacco Editrice .... il massimo per quanto riguarda la cartografia del nostro territorio. Per i Colli Asolani devi cercare quelle della Zanetti (ma non sono all'altezza delle prime).

Per le piste ciclabili consulta il sito Piste Ciclabili.com

ciao
;-)

Ok,grazie mille!
Comunque per i sentieri del Grappa ho trovato un sito abbastanza dettagliato :)
 

Classifica mensile dislivello positivo