Mappe Fly to Map: chi le conosce?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Rovistando tra le app per iPhone ne ho trovata una interessante sul parco dei Sibillini, che utilizza le mappe Fly to Map.

Andando sul loro sito (flytomap.com) ho scoperto che vendono mappe per tutti o quasi i parchi naturali del mondo, in formato Garmin. Queste sono quelle dei parchi italiani.

Qualcuno le conosce, le ha provate? Sembrano interessanti...

Quasi quasi mi prendo prima quella in versione iPhone dei Sibillini, che ha anche una guida del parco e poi semmai la riprendo per l'Edge.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Rovistando tra le app per iPhone ne ho trovata una interessante sul parco dei Sibillini, che utilizza le mappe Fly to Map.

Andando sul loro sito (flytomap.com) ho scoperto che vendono mappe per tutti o quasi i parchi naturali del mondo, in formato Garmin. Queste sono quelle dei parchi italiani.

Qualcuno le conosce, le ha provate? Sembrano interessanti...

Quasi quasi mi prendo prima quella in versione iPhone dei Sibillini, che ha anche una guida del parco e poi semmai la riprendo per l'Edge.
Bah, non si capisce quale sia il contenuto e neanche la fonte delle mappe per Garmin . :nunsacci:
 

Miellino

Biker superioris
Questo è l'estratto della mappa dei Sibillini:
mzl.mnbeilpb.320x480-75.jpg
mzl.qarmjbcn.320x480-75.jpg


Dolomiti:
mzl.zmgyzngb.320x480-75.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo