Mappe gps Garmin edge 810

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
non so se l' avevi capito è proprio la 4.2.5 che non la installa...quell' altra ho provato prima e sul desktop non me la dava...

:spetteguless:.... apri il programma con 7-Zip (non lanciarlo con doppio clic, ma tasto dx apri con ..... e estrai qui, vedi allegato.
Lanci (doppio clic BCMain) e a schermo lo installi (attento dove lo installi se più hard disck o partizioni) di default in :/C > cartella Garmin > BaseCamp.
Buon lavoro
 

Allegati

  • BCMAIN.jpg
    BCMAIN.jpg
    60,1 KB · Visite: 9

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
:spetteguless:.... apri il programma con 7-Zip (non lanciarlo con doppio clic, ma tasto dx apri con ..... e estrai qui, vedi allegato.
Lanci (doppio clic BCMain) e a schermo lo installi (attento dove lo installi se più hard disck o partizioni) di default in :/C > cartella Garmin > BaseCamp.
Buon lavoro

siccome ho creato il collegamento da download a desktop perchè l' avevo lì, no il 4.2.5 ma l' altro ho fatto come dici te ma la schermata del bcmain non c' è ma bensì un' altra finestra con scritto estrai e posso scegliere di metterla in I\GARMIN\Text\Italian\ poi ok,vado così?
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
ma dopo che ho messo basecamp sul dispositivo me li troverebbe i sentieri e cartina topografica?Al momento ho AUTOROUTE BMAP che non so proprio che farmene anzi lo vorrei levare...tanto la cartina non mi scorre rimane solo su quella europea,oppure devo fare come dice Scratera scaricare le mappe openmtbmap...anche se c' è quella donazione che non mi convince...,avete una pazienza con uno come me Comitato e Scratera...siete dei grandi davvero...
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
siccome ho creato il collegamento da download a desktop perchè l' avevo lì, no il 4.2.5 ma l' altro ho fatto come dici te ma la schermata del bcmain non c' è ma bensì un' altra finestra con scritto estrai e posso scegliere di metterla in I\GARMIN\Text\Italian\ poi ok,vado così?
... tu vai a cliccare o aprire sul collegamento (essendo collegamento non centra niente).
Dalla cartella dei download lo porti fisicamente l' exe scaricato sul desktop, nuova cartella e lo metti li,
con 7-Zip lo estrai e lanci ........., a video vedi le varie fasi di installazione, come da post precedenti.

edit:
ti installi le mappe ........
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
... tu vai a cliccare o aprire sul collegamento (essendo collegamento non centra niente).
Dalla cartella dei download lo porti fisicamente l' exe scaricato sul desktop, nuova cartella e lo metti li,
con 7-Zip lo estrai e lanci ........., a video vedi le varie fasi di installazione, come da post precedenti.

edit:
ti installi le mappe ........
allora non lo metto al momento sull' edge...come dicevi prima cartella garmin,lo apro e basta poi vado su openmtbmap giusto?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...vi state inoltrando in una terra senza ritorno...:smile::smile::smile:
...vabbe che vista è sempre stato una chiavica...ma se entri come amministratore del pc e non come semplice utente basecamp lo installi tranquillamente senza fare troppe menate...cosi pure l'eseguibile delle mappe openmtbmap...
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
...vi state inoltrando in una terra senza ritorno...:smile::smile::smile:
...vabbe che vista è sempre stato una chiavica...ma se entri come amministratore del pc e non come semplice utente basecamp lo installi tranquillamente senza fare troppe menate...cosi pure l'eseguibile delle mappe openmtbmap...

devo scaricare la voce Italia sull' eseguibile? in quel menù a discesa?
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
allora non lo metto al momento sull' edge...come dicevi prima cartella garmin,lo apro e basta poi vado su openmtbmap giusto?
... non devi mettere niente sull' Edge, BaseCamp è un programma per pc dove esso dialoga con il gps, mica l' hai installato sul gps :rosik:
Quando installato correttamente installi le mappe come da vari suggerimenti ....
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
... non devi mettere niente sull' Edge, BaseCamp è un programma per pc dove esso dialoga con il gps, mica l' hai installato sul gps :rosik:
Quando installato correttamente installi le mappe come da vari suggerimenti ....

ora il basecamp l' ho sul desktop...sto scaricando le mappe come file di Scratera,dopo aprirò Basecamp poi bohhh...,però se clicco sul collegamento me lo fa sempre scaricare accettando i contratti di licenza poi mi apre la pagina principale di Basecamp....
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
però se clicco su openmtbitaly mi viene questa scritta nell' estrazione...no su quello che mi hai mandato te!
 

Classifica mensile dislivello positivo