Mappe Openmtb + mappe Garmin Land

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Nisba...ho provato a caricare le land su Mapsource ma non ci riesco...ma come si fà ? Sul menù a tendina non me le vede. Volevo provare a caricare le open sulla memoria interna dell' etrex vista ma non riesco ad accedere .
Ma ha la memoria interna o solo l'SD ? :nunsacci::nunsacci:
Ho il file image delle land Gmap supp è sufficiente , o ci vuole un file per installarlo su Mapsource ? Se lo copio sulla SD il gps le land le vede.:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Nisba...ho provato a caricare le land su Mapsource ma non ci riesco...ma come si fà ? Sul menù a tendina non me le vede. Volevo provare a caricare le open sulla memoria interna dell' etrex vista ma non riesco ad accedere .
Ma ha la memoria interna o solo l'SD ? :nunsacci::nunsacci:
Ho il file image delle land Gmap supp è sufficiente , o ci vuole un file per installarlo su Mapsource ? Se lo copio sulla SD il gps le land le vede.:nunsacci:
.le land le hai si dvd o su msd??????????? se sono su dvd una volta caricate in map source bisogna sbloccarle seguendo la procedura della garmin .......dopo di chè ti compariranno anche sul menù a tendina....apri mapsource ..vai su utilità < gestisci prodotti mappe ........e segui le istruzioni......:spetteguless:
..per il resto leggi qua e domanda pure Garmin e-trex............
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
.le land le hai si dvd o su msd??????????? se sono su dvd una volta caricate in map source bisogna sbloccarle seguendo la procedura della garmin .......dopo di chè ti compariranno anche sul menù a tendina....apri mapsource ..vai su utilità < gestisci prodotti mappe ........e segui le istruzioni......:spetteguless:
..per il resto leggi qua e domanda pure Garmin e-trex............

Le ho su msd e le potrei anche lasciare lì sopra , però non sò come caricare
le mappe open sulla memoria interna del mio etrex vista ...:nunsacci:
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Io ho appena riprovato a caricare la Land e la OSM sul mio 60 CSX ma non vanno, per un attimo appare la Land e poi subentra la OSM e dopo visualizzo solo quella.
Pazienza tanto ormai stò usando solo le OSM con le ITopo...........
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Io ho appena riprovato a caricare la Land e la OSM sul mio 60 CSX ma non vanno, per un attimo appare la Land e poi subentra la OSM e dopo visualizzo solo quella.
Pazienza tanto ormai stò usando solo le OSM con le ITopo...........

succede così pure a me..... allora io vado con le trek e quando ne ho bisogno visualizzo le OSM... per ora mi pare sia soluzione migliore... :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo