mappe su etrex 20x

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
forse è già stato affrontato il discorso, ma non sono riuscito a trovare la soluzione.
ho avuto per anni un etrex30 e seguendo il manuale di scratera non ho mai avuto problemi.
adesso che si è rotto e mi hanno regalato un etrex20x volevo caricare le mappe con basecamp come ho sempre fatto. purtroppo l'apparecchio non le legge. è cambiato qualcosa ?
grazie a chi mi può aiutare
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
forse è già stato affrontato il discorso, ma non sono riuscito a trovare la soluzione.
ho avuto per anni un etrex30 e seguendo il manuale di scratera non ho mai avuto problemi.
adesso che si è rotto e mi hanno regalato un etrex20x volevo caricare le mappe con basecamp come ho sempre fatto. purtroppo l'apparecchio non le legge. è cambiato qualcosa ?
grazie a chi mi può aiutare
Attenzione alla nuova relase 4.2.0 di MapInstall
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
ho risolto con mapsource. grazie infinite. adesso sul garmin se ho sia le topactive e le opnemtb scaricate entrambe attive mi visualizza solo una o sovrappone e le vedo entrambi ? non sono riuscito a capirlo
 

Antonio1975SO(MI)

Biker novus
26/6/17
16
1
0
48
Solaro(MI)
Visita sito
Bike
Bottecchia FX125 Acera 29 pollici - gomme MAXXIS CROSSMARK 2
SCUSATE... cose è Map install? Io possiedo tutt'ora tre dispositivi Garmin e come interfaccia comune uso Garmin express..
Recentemente ho acquistato il garmin etrex 20x , ho aggiornato firmware, installato microSD , scaricato un corposo pacchetto MAPPE 4.0 dal portale stesso.. fin qui sembra tutto bene , sino al momento in cui mi sono accorto che cliccando l'icona DOVE SI VA? e scegliendo l'opzione SCEGLI INDIRIZZO , il sistema mi offre la possibilità di scegliere un misero menu di una manciata di Paesi UE nordeuropei!!
Avendo già provveduto alla reinstallazione del pacchetto stesso , non avendo ottenuto alcun risultato , chiedo il vostro parere .
Buone pedalate a tutti!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...interfaccia garmin express direi no...utile per aggiornare e scaricare su connect...tutto qua
...l'interfaccia vera e propria con tutti i garmin è e resta basecamp che accompagnato da map install consente di gestirli...anche se l'ultima relase di map install ha dei problemi e anche seri....
...quindi se posso consigliarti installa la versione 4.6.2 di basecamp
...eccotela qua BaseCamp_462.exe
...per gli indirizzi io con le tue mappe ho un 35 e l'Italia me la presenta...
 
  • Mi piace
Reactions: EMANUELE75

Antonio1975SO(MI)

Biker novus
26/6/17
16
1
0
48
Solaro(MI)
Visita sito
Bike
Bottecchia FX125 Acera 29 pollici - gomme MAXXIS CROSSMARK 2
...interfaccia garmin express direi no...utile per aggiornare e scaricare su connect...tutto qua
...l'interfaccia vera e propria con tutti i garmin è e resta basecamp che accompagnato da map install consente di gestirli...anche se l'ultima relase di map install ha dei problemi e anche seri....
...quindi se posso consigliarti installa la versione 4.6.2 di basecamp
...eccotela qua BaseCamp_462.exe
...per gli indirizzi io con le tue mappe ho un 35 e l'Italia me la presenta...
Grazie mille! quindi disinstallo l'ultima release di basecamp e mapinstall e provvedero' all'installazione di quella da Te consigliata..un'altra domanda: potro quindi installare tranquillamente la mappe mtbitaly dal sito openmtb senza alcun altro accorgimento oppure devo scegliere una particolare tipologia di mappa, avendo letto in Rete che qualcuno parla di mappe "unicode"..
Grazie per il tuo prezioso aiuto , Buone e divertenti pedalate!
 

EMANUELE75

Biker novus
18/6/10
9
0
0
49
TORINO
Visita sito
Bike
BeOne
Grazie mille! quindi disinstallo l'ultima release di basecamp e mapinstall e provvedero' all'installazione di quella da Te consigliata..un'altra domanda: potro quindi installare tranquillamente la mappe mtbitaly dal sito openmtb senza alcun altro accorgimento oppure devo scegliere una particolare tipologia di mappa, avendo letto in Rete che qualcuno parla di mappe "unicode"..
Grazie per il tuo prezioso aiuto , Buone e divertenti pedalate!
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere se il dispositivo in questione (Garmin eTrex 20x) è ancora un valido navi per uscite in mtb e se me lo consigliate considerando che una persona conosciuta tramite amici me lo propone nuovo mai utilizzato a 100 euro. Grazie sin da ora per la cortese attenzione.
 

Classifica mensile dislivello positivo