Mapsource.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
diciamo che sono riuscito a tipizzare la mia mappa, ora sul mapsource non riesco a selezionarla per inviarla al gps.
Non mi ricordo la procedura, l'ho fatto una sola volta.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............sempre se ho capito il problema.........:smile:.........a fianco dello strumento zoom c'è lo strumento mappa, una specie di poligono irregolare, selezioni la mappa che compare a sx sotto mappa, la evidenzi e la invii al gps...........:spetteguless:
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
............sempre se ho capito il problema.........:smile:.........a fianco dello strumento zoom c'è lo strumento mappa, una specie di poligono irregolare, selezioni la mappa che compare a sx sotto mappa, la evidenzi e la invii al gps...........:spetteguless:

Ho risolto, praticamente non mi compariva nel mapsource la mia mappa tipizzata perchè nel programma Mapesttoolkit non istallavo il mapset.
A questo punto riaprendo il mapsource, mi è apparsa la basemap e la mappa tipizzata.
Grazie della risposta e ciao.
 

gioberti

Biker serius
28/5/08
238
0
0
Lugo (RA)
Visita sito
Chi ha provato il Mapsource 6.14?? E' così terribile come dicono gli americani su groundspeack??? Anche tornare alla vecchia versione 6.13.7 sembra un grosso problema, dopo aver installato la 6.14.
C'e' un volontario per provare???
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Chi ha provato il Mapsource 6.14?? E' così terribile come dicono gli americani su groundspeack??? Anche tornare alla vecchia versione 6.13.7 sembra un grosso problema, dopo aver installato la 6.14.
C'e' un volontario per provare???
L'aspetto è decisamente più gradevole, ma gli shortcut non funzionano e io adoro le scorciatoie...quindi sono tornato alla 6.13
 

Classifica mensile dislivello positivo