Marathon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
0
alba
Visita sito
Ciao a tutti,
domenica passata ho fatto la mia prima marathon (rocky marathon 75km d+2800m) e mi sono reso conto che le gare che preferisco sono proprio quelle lunghe.

Non sono esperto in materia e mi chiedevo se oltre al sellaronda e dolomitisuperbike (logisticamente un po' lontane) e alla ironbike (non sarei ancora pronto e.. costicchia), esistono altre marathon/gare lunghe che non siano prove di durata su un anello da ripetere tante volte.

Cosa mi consigliate (preferib. nel nordovest)? Esiste un sito dove si possono cercare?
O le gare di mtb sono tutte GF da 45km circa?

Grazie
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Ciao, condivido anche io la passione per le gare lunghe ed impegnative, a Riva volevo rifare per il terzo anno consecutivo la ronda extrema ma un problema mi ha costretto a rimanere a casa.
Posso segnalarti: Sauze Mountain Classic, Valcavallina Superbike, Adamello Bike, GF Alta Valtellina, Marathonbike della Brianza. Anche Eiger, Grand Raid, Nationalpark, O-tour ed Iron bike in Svizzera. Per chiudere la stagione la Roc d'azur!
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito