marca promax e zoom

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
io sulla mia sintesi monto dei freni a disco idraulici della promax e non mi posso lamentare. sul forum stesso altri biker li hanno e non hanno avuto problemi.
io stesso prima di prendere l'mtb ero scettico e per questo ho chiesto ad altri.
cmq ripeto che non mi dispiacciono affatto.
ovviamente non sono il top ed è per questo che le trovi su entry level.
per quanto riguarda zoom ho visto sue forcelle su bici da 100-200 €.
cmq non mi pare il caso di accostare zoom a promax.
ciao
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
io della promax ho il reggisella ed è fatto benino (non al pari di ritchey, ma non mi lamento) e i v-brake che non mi dispiacciono affatto (ho messo dei pattini nuovi e ora frenano bene); quindi non la terrei in così bassa considerazione; certo è roba entry level, ma fa il suo lavoro.
ciao!!!
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
dico solo questo... la sountour xcr è un altro mondo in confronto alla zoom... quindi pensa come puo essere..:smile::smile::smile:
io penso che per quanto riguarda i v-brake preerisco spendere 4 euro in + e prendere dei shimano acera... io della promax ho sempre visto impianti meccanici a dir poco orrendi.. ma non facciamo di tutta l'erba un fascio...
comunque la seconda che hai detto è appropriata a queste 2 marche...
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
ah... comunque se dovete sscegliere fra una zoom o roba simile ed una fissa...scegliete una fissa... io 4 anni fà avevo una forcella logan(allo stesso livello della zoom) e mentre andavo mi si è rotto il canotto all'attacco della piastra .. menomale che andavo piano... se andavo a 30 km/h rischiavo di spaccarmi il mento o la testa.. non mi ci fate pensare..
 

konsta

Biker novus
7/12/13
1
0
0
Visita sito
io in base alla mia esperienza personale ho provato dei freni idraulici avid ed erano buoni ma nonostante ciò mi sono affidato a dei freni a disco promax e funzionano da dio per me freno benissimo con anche una frenata modulabile, però sono una marca buona per 120€ ho una vicini modello android
 

Classifica mensile dislivello positivo