Marche all-mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
oggi avevo una finestra di qualche ora libera e assieme a [MENTION=24843]gasate[/MENTION] sono andato a vedere il 107 alla Gola della Rossa (quello sopra la grotta del Vernino per intenderci, che parte tra Colle Foglia e il Murano)
Che spettacolo di sentiero!
per la precisione ce ne sono 3 di 107: il 107/A, /B, /C; noi abbiamo fatto il /B c'è da andare ad esplorare gli altri due :celopiùg:
okkio è un sentiero esposto con tratti pericolosi, per molti, ma non per tutti :il-saggi:
 

pirs75

Biker perfektus
oggi avevo una finestra di qualche ora libera e assieme a [MENTION=24843]gasate[/MENTION] sono andato a vedere il 107 alla Gola della Rossa (quello sopra la grotta del Vernino per intenderci, che parte tra Colle Foglia e il Murano)
Che spettacolo di sentiero!
per la precisione ce ne sono 3 di 107: il 107/A, /B, /C; noi abbiamo fatto il /B c'è da andare ad esplorare gli altri due :celopiùg:
okkio è un sentiero esposto con tratti pericolosi, per molti, ma non per tutti :il-saggi:

tempo fa (2 anni) avevamo ripulito quello di Colsaluccio... ma non mi ricordo quale sia se A, C.... lo vedi su Openstreetmap
 

leogiordani

Biker superis
oggi avevo una finestra di qualche ora libera e assieme a @gasate sono andato a vedere il 107 alla Gola della Rossa (quello sopra la grotta del Vernino per intenderci, che parte tra Colle Foglia e il Murano)
Che spettacolo di sentiero!
per la precisione ce ne sono 3 di 107: il 107/A, /B, /C; noi abbiamo fatto il /B c'è da andare ad esplorare gli altri due :celopiùg:
okkio è un sentiero esposto con tratti pericolosi, per molti, ma non per tutti :il-saggi:

Confermo sentiero spettacolare !!!!!
http://video.mtb-forum.it/videos/view/4497
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
domenica e lunedì SIBILLINATISSIMA
due giorni nei più spettacolari posti dei Sibillini
chi c'ha voja de fasse il c...o due giri fantasmagorici.... possibilità di partecipare ad una sola giornata
se qualcuno è interessato.... batta un colpo
 

Shark1825

Biker serius
15/10/12
114
4
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi, verrò nel mese di agosto nelle marche e mi porterò con me entrambe le bici; ho la casa a Fermo, c'è qualcuno in zona che pratica AM? Non conosco nessun sentiero dove andare, mi farebbe piacere aggregarmi a qualche bella comitiva.
 

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
54
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
ciao....io sono di Roma e ad agosto andrò a SERRA SAN QUIRICO..ho intenzione di fare la discesa dal Murano alle grotte del Vernino,se vuoi ci possiamo sentire.saro li da martedì prossimo!!!!
 
ciao ragazzi...io sono un ragazzo che risiede vicino ancona...volevo sapere se ogni tanto cèra qualcuno che girava dalle parti di serra san quirico-genga-frasassi-gola della rossa-murano e a cui ci si poteva aggregare( giri su sterrato e am) per conoscere meglio la zona e per cambiare un po dal solito conero...:celopiùg:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com

pippo

Biker popularis
5/10/03
51
0
0
monte san vito
Visita sito
ciao ragazzi...io sono un ragazzo che risiede vicino ancona...volevo sapere se ogni tanto cèra qualcuno che girava dalle parti di serra san quirico-genga-frasassi-gola della rossa-murano e a cui ci si poteva aggregare( giri su sterrato e am) per conoscere meglio la zona e per cambiare un po dal solito conero...:celopiùg:

Ciao , puoi cntattare su facebook " MTB bicipiu' TOM TOM ELIO ".
 

Classifica mensile dislivello positivo