Marche all-mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
non so da quanto tempo non vieni a cingoli. ci sono bei trails di cui uno nuovo nuovo con un dislivello considerevole (intorno ai 500mt). diciamo che cingoli sta vivendo un buon momento trail-enduro... a breve rimetterò le mani anche sulla vecchia dh

Cosi lo spaventi! Ormai non va oltre il Gravel. Con l'età ha perso quel poco di senno che l' alcol non era riuscito a togliergli.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Non sei carino per niente. Potevi anche essere un pò più delicato.
Mi sento ferito nell'orgoglio.

okkio che oggi ho ucciso 8 romagnoli su per la porcarella (da Falcioni alla cima del Predicatore)
per problemi al ginocchio non vado quasi più a correre e faccio solo bici e nuoto.... mi ha contattato Fontana e la Pellegrini che vogliono uno che li aiuti ad allenarsi... :duello:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
okkio che oggi ho ucciso 8 romagnoli su per la porcarella (da Falcioni alla cima del Predicatore)
per problemi al ginocchio non vado quasi più a correre e faccio solo bici e nuoto.... mi ha contattato Fontana e la Pellegrini che vogliono uno che li aiuti ad allenarsi... :duello:

La pellegrini te se finisce...... e non in vasca!!!!:romeo:
 

Classifica mensile dislivello positivo