Marche all-mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
okkio che oggi ho ucciso 8 romagnoli su per la porcarella (da Falcioni alla cima del Predicatore)
per problemi al ginocchio non vado quasi più a correre e faccio solo bici e nuoto.... mi ha contattato Fontana e la Pellegrini che vogliono uno che li aiuti ad allenarsi... :duello:
infatti ho visto che hai portato Cico e Naldone, grande :cucù:
che poi è un evento che sono saltati al di la del gradone :smile::smile: ehm del fosso :hahaha::hahaha:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
domani giretto enduro a cingoli. ritrovo ore 8.30 al parcheggio di san carlo (sotto viali)... se qualcuno si vuole unire è ben accetto :bum-bum-:

porca miseria questa domenica sono impegnato (come del resto un po tutti i giorni di dicembre).... aggiorniamoci a domenica prossima che dovrei essere libero :celopiùg:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
faccio un post off topic, ma non so proprio a chi rivolgermi.

Quando entro nel magazine, per mettere un commento mi chiedono la registrazione. Ma io sono registrato, quando entro nel forum vengo riconosciuto come lumerennù.
qualcuno sa cosa succede o in quale sezione del forun posso chiedere?
Grazie
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
16509002_10209532107512814_7167471471104803139_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: slapluigi

thehobbit

Biker superis
27/8/13
341
69
0
Prov. di FM
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF Pro, Cannondale Jekyll 4
Ciao, c'è qualcuno che gira sabato mattina 15/04 in zona Cingoli?
Dovrei andare da Bike Center a S. Severino, poi mi piacerebbe fare un giretto AM in quella zona.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Sabato, domenica e lunedì prossimi (29-30-31 luglio) mi sono organizzato un tour alla scoperta dei monti Pistoiesi, Orsigina x l'esattezza.
Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto. Giro comodo (spalmato su 3gg.) Salite comode. Discese mai troppo tecniche
Partenza sabato e si pedala il pomeriggio per arrivare al rifugio Monte cavallo dove si permetterà (se è presto possibilità di giretto in quota)
Domenica giro tra Orsigna e corno alle scale. Pernotto al rifugio porta Franca
Lunedì tutta discesa fino all'auto (se è presto si fa un'altra risalita x altra bella discesa)
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Qualcuno mi sa dire come è la situazione dei sentieri intorno a Preci? In particolare mi interessava la valle castoriana e il sentiero francescano che la percorre...
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo