Marche all-mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


martin_k

Biker novus
17/9/15
4
0
0
Visita sito
Quest'anno sarà domenica 15 ottobre...molto probabilmente con formula più easy, con giro e pranzo ognuno in autonomia (ci sarà un ristorante come riferimento ma ognuno prenota da solo senza vincoli), senza quota d'iscrizione.
Scusate, una domanda per i cugini di Pesaro e Urbino... Ma quest'anno l'MTB DAY di Pole..?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Quest'anno sarà domenica 15 ottobre...molto probabilmente con formula più easy, con giro e pranzo ognuno in autonomia (ci sarà un ristorante come riferimento ma ognuno prenota da solo senza vincoli), senza quota d'iscrizione.
Mmh quindi più triste [emoji21]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
  • Mi piace
Reactions: slapluigi

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
te l'ho caricato sul mio training center , vedi se la riesci a scaricare altrimenti dammi la mail che te la invio...
La salita che porta al Cimone- compatta e Cimone - gioiello va percorsa tre volte, è un pò irta, ma non ci sono alternative. I trail partono di fianco ad una panchina , l'imbocco è lo stesso poi a SX si va verso la compatta a DX verso il gioiello... Ho visto poi su osm che sulla compatta è presente una variante enduro che non ho percorso, quindi non so se è pulita...la proverò qnd ritorno a girare a cingoli

in realtà, quello che chiami gioiello si chiama 4.0 e la parte enduro è quella più bella. a breve ripuliremo anche la dh ed un paio di nuovi trail aperti lo scorso anno... più un paio di novità
 

Gianluca_79

Biker serius
1/6/12
287
28
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
Ciao a tutti, sto cercando info su condizioni neve alle Cesane, vorrei andare domattina ( ho scritto anche nel thread sorci Pesaro & friends) . Qualcuno mi sa aiutare.
Grazie in anticipo

Gianluca
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Oh Lume, ciao!
Come stai cocchino?
Certo che lo rifacciamo, primi di Aprile.. sarai avvisato con largo anticipo!
Quest'anno sarà spettacolo puro, tante novità in programma! [emoji12]

Sent from my Nexus 5 using MTB-MAG.com mobile app
sto un po' acciaccato ma spero de ripigliamme.
Avvisate sul forum quando lo fate, io su fecebuc non ci vado.
 

Typico82

Biker novus
8/1/18
38
6
0
41
Firenze
Visita sito
Bike
Rockhopper 29 Specialized
Ciao a tutti!! Sono un Marchigiano emigrato in Toscana per lavoro, torno per qualche giorno in questa settimana. Sto ad Arcevia, sapreste consigliarmi dove andare a fare una girata? E magari(dettaglio non proprio trascurabile) dove affittare una mtb perché la mia sta dal dottore, ruota libera andata molto probabilmente. Grazie già ora per l'aiuto!!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti!! Sono un Marchigiano emigrato in Toscana per lavoro, torno per qualche giorno in questa settimana. Sto ad Arcevia, sapreste consigliarmi dove andare a fare una girata? E magari(dettaglio non proprio trascurabile) dove affittare una mtb perché la mia sta dal dottore, ruota libera andata molto probabilmente. Grazie già ora per l'aiuto!!
Ciao, x l'affitto ti puoi rivolgere a cicli Cingolani che è proprio zona Arcevia, x girare puoi valutare Conero, Frasassi, Cesane, dipende cosa vuoi fare...ce ne è per tutti i gusti!
 
  • Mi piace
Reactions: Typico82

maxddd

Biker serius
12/5/13
133
12
0
Visita sito
Ciao a tutti!! Sono un Marchigiano emigrato in Toscana per lavoro, torno per qualche giorno in questa settimana. Sto ad Arcevia, sapreste consigliarmi dove andare a fare una girata? E magari(dettaglio non proprio trascurabile) dove affittare una mtb perché la mia sta dal dottore, ruota libera andata molto probabilmente. Grazie già ora per l'aiuto!!
Ciao dipende cosa vuoi fare, single trek, sterrati, monti, colline... Arcevia è già un buon punto di partenza un po per tutto tranne Enduro, per quello Conero, Cesane, Esanatoglia o Treia.
 
  • Mi piace
Reactions: Typico82

Classifica mensile dislivello positivo