Marco Aurelio Fontana diventa atleta Red Bull

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
boooooom grande cazzo!


Redbull normalmente offre il supporto migliore che un atleta possa ricevere (oltre a palate di soldi... soprattutto a uno forte come Fontana).
Pensate che, convinti o no che la redbull faccia male, bene, aiuti, peggiori la performance, uccida i bambini, mandi nello spazio i saltatori.... Red Bull ha un centro studi in Austria dove tutti gli atleti vanno una volta l'anno per essere esaminati e assistiti nella loro preparazione con test psicofisici.
Inoltre metà dei video e delle imprese più belle portano il nome di redbull, e non perchè loro le comprano, ma perchè credono negli atleti e ci investono.

Insomma come avrete capito sono un gran sostenitore di redbull come marchio perchè credo che abbia una delle politiche commerciali + belle per gli action sports e che grazie a loro, alle gare giganti che fanno, agli atleti che sponsorizzano, in mtb come in altri sport, il livello si alzi continuamente e gli sport progrediscano.
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
anche io sono un supporter del marchio red bull per quel che fa... il problema sta sempre e solo li, nei soldi, questi eventi/sposorizzazioni/film/uomini nello spazio costano tantissimi soldi, tutti ricavati da una bevanda che nn si sa se faccia bene o male... oramai i soldi ci deprivato della moralità come si fa a farsi portavoce degli sport (estremi) vendendo veleno (ipotetico x carità) oramai lo sport non è accomunato a ideali etici come la salute o il piacere della fatica anzi è solo xche se bevi redbull fai le cose estreme e fai cool sei un figo facendo passare l'idea che bevendo redbull ti metti le ali quando invece è solo con il lavoro e il sudore che ti spuntano le ali da c..o, questo a me da un po fastidio. ci vorrebbe un bel reality per far vedere cm vive un pro come MAF e non penso si vedrebbero molte lattine vuote.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
ero in un certo giro redbull

alla vigilia di un evento il super mega Ad direktor durante le prove mi consegna un

cappellino e mi dice " tienilo questo è il tuo bene più prezioso , in molti farebbero carte false

per averlo"

?( ? )

Gli ho restituito il cappelino.

E gli ho detto: " Senti se io sono qua è perchè quando parlo a te ed agli altri 15mila viene un brivido lungo la schiena. Sono qua perchè a 14 anni mi facevo un culo come una capanna. Sono qua perchè chino la testa e lavoro duro. Ma non lecco il culo a nessuno. Tienitelo il tuo cappellino "

L'evento andò benissimo.

Ma da quella sera non ho più messo le ali.

Senza rimpianti.

n.b.
Felicissimo per Marco.
Congratulazioni sincere anche da parte mia.
 

Classifica mensile dislivello positivo