Marin County

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ushba

Biker serius
19/9/08
228
32
0
Giussano
Visita sito
Bhe, fai tu ! Quì c'è gente che mastica pane e mtb da decenni, ricorda che mezzo usavano al Ciocco le varie star, si addormenta sfogliando riviste di settore, sogna di trovare una Mantis Flying V carro alto abbandonata in un cascinale diroccato e magari chiama i propri figli Tommaso in onore di Ritchey e Paola in onore della Pezzo.

Proprio per questo volevo condividere con voi questa chicca arrivata fresca fresca dalla patria della MTB.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Bhe, fai tu ! Quì c'è gente che mastica pane e mtb da decenni, ricorda che mezzo usavano al Ciocco le varie star, si addormenta sfogliando riviste di settore, sogna di trovare una Mantis Flying V carro alto abbandonata in un cascinale diroccato e magari chiama i propri figli Tommaso in onore di Ritchey e Paola in onore della Pezzo.


Io l'ho chiamata Viola in onore del purple....
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Piuttosto, quello alla sua sx con i baffi alla easy rider mi pare proprio Kelly...

Fra l'altro, fichissimo, Breeze si è iscritto l'altro giorno su retrobike ed è stato qualifidato, visto che era ai primi post "dirt disciple". Gi siamo scandalizzati tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo