marin titanio 3 al 2.5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sdg71

Biker velocissimus
ciao io possiedo e pedalo sulla cugina della bike di cui tu cerchi info...la mia è la dbr (acronimo di diamond back racing)....è prodotta con tubazioni sandvick made in usa e saldata in usa dalla famiglia Linskey, ovvero i fondatori di Litespeed e che dopo aver venduto il marchio sono back on the business ( www.lynskeyperformance.com).
E' stata prodotta per un decennio dai primi anni 90 fino al 2000. Rispetto alla mia geometrie e misure sono di poco differenti, il costo all'epoca era per il solo telaio di circa 4 milioni delle vecchie lire e secondo me se la rifacessero ora meno di 4.000 euro non la troveresti....
Il fatto che io ci pedali da quasi dieci anni (la mia è del 99) testimonia la bontà del progetto e l'alta qualità di materiali e realizzazione...la mia è un 18" e pesa circa 1450 gr...ci faccio tuttora gare (domenica scorsa sono stato alla Roc D'Azur) e aggiorno i componenti ma il telaio è sempre lo stesso.
non ha nulla a che vedere con Marin di adesso ...per loro sfortuna.
Mi pare di ricordare che la facevano nelle seguenti misure 15,5 - 17,5 -19,5 -20,5 mentre la mia la facevano in 16-18-20 pollici.
 

Classifica mensile dislivello positivo