Marina di Grosseto: help!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
ti mando le foto versione bitmap perchè avevo buttato quelle in jpg ed ho ricavato queste ( tramite un mio amico) per potertele spedire .... scusami ma non ho un buon rapporto :azz-se-m: con il PC :pc:

ciao a presto ... fammi sapere se sono arrivate :spetteguless:
 

Parigi

Biker superis
2/10/08
309
23
0
Cicogna
Visita sito
ciao, giovedì e venerdì sono dalle parti di marina di grosseto e mi piacerebbe percorre il sentiero che porta a calaviolina...avete qualche dritta? mappa, tracce gxp? Grazie
ho visto sulla carta che c'è il sentiero 404 - 403 e 405.....conoscete?
 

alestade

Biker superioris
ciao, giovedì e venerdì sono dalle parti di marina di grosseto e mi piacerebbe percorre il sentiero che porta a calaviolina...avete qualche dritta? mappa, tracce gxp? Grazie
ho visto sulla carta che c'è il sentiero 404 - 403 e 405.....conoscete?

Guarda sugli itinerari, ci dovrebbe essere qualche traccia GPS. Però da Marina a P. Ala ti conviene andare in auto altrimenti ti tocca fare un bel pezzo d'asfalto. Da Castiglione a P. Ala la strada è molto trafficata e non c'è ciclabile.
 

Parigi

Biker superis
2/10/08
309
23
0
Cicogna
Visita sito
Guarda sugli itinerari, ci dovrebbe essere qualche traccia GPS. Però da Marina a P. Ala ti conviene andare in auto altrimenti ti tocca fare un bel pezzo d'asfalto. Da Castiglione a P. Ala la strada è molto trafficata e non c'è ciclabile.

Ciao, grazie. Sì conosco un'pò la strada e non è il massimo perhè c'è molto traffico.
ho visto sugli itinerari e ho trovato delle tracce con descrizione dei sentieri...
grazie
 

Fiosco

Biker urlandum
14/1/14
580
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bike
KTM Race Cross
Ciao ragazzi rispolvero questo argomento
dal 9 al 16 luglio saro a marina di grosseto, mi consigliate qualche escursione max 2 ore niente di impegnativo?
inoltre avete qualche posto dove mangiare qualcosa di tipico magari fuori dai giri turistici?
Grazie
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ciao ragazzi rispolvero questo argomento
dal 9 al 16 luglio saro a marina di grosseto, mi consigliate qualche escursione max 2 ore niente di impegnativo?
inoltre avete qualche posto dove mangiare qualcosa di tipico magari fuori dai giri turistici?
Grazie

Se stai a Marina devi andare a Castiglione e lì sbizzarrirti (sono circa 9 km di strada, non troppo. Trovi le mappe gps su Imtb.

Per mangiare, "attortellati" presso la strada della Trappola, 30 euro ma ti consiglio di non mangiare per due giorni prima. Menu fisso, una 15ina di portate.
SI mangia bene anche a Istia d'Ombrone...
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Non dirmi che non hai pensato ad andare giù in bici...:duello:

...solo sabati e domenica ....zona castiglioni della pescaia:i-want-t:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:cisp

Sarà mica questa grande impresa, per uno come lui ;-)

In quel periodo io capito nei fine settimana, semmai ci si sente.

...dopo aver sottoposto l'ennesima stravagante proposta alla moglie, nei suoi occhi una luce di rassegnazione e di forzata accondiscendenza...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...dopo aver sottoposto l'ennesima stravagante proposta alla moglie, nei suoi occhi una luce di rassegnazione e di forzata accondiscendenza...

Battute a parte, un offroad dalle rive dell' Arno a quelle del canale San Rocco è fattibile, certo in due giorni in modalità "persone normali" ;-) oppure in una ma in modalità backpacking-marcia della morte :mrgreen:

Su strada invece ampiamente fattibile in un giorno senza grossi problemi, ce la farei perfino io ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo