News Marine Cabirou è più veloce di te

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Il video lo trovo davvero ben fatto. Trasmette moltissimo il senso della velocità, e che velocità...
Di ragazze che danno la paga ai maschietti ne so qualcosa: la mia compagna ed io siamo stati motociclisti per anni, entrambi con delle 600 supersportive, io Yamaha R6 e lei Honda CBR600RR. Abbiamo sempre girato assieme o con amici e sia in pista che per strada, con poca fatica si metteva dietro smanettoni della domenica e non, talvolta anche il sottoscritto.
Lasciava fuori dal casco solo la treccia moretta con elastico rosa a chiudere... che gusto vedere gli ormoni testosteronici infervorirsi ad ogni sorpasso subito.
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non ci vedo nulla di strano...dietro ai fornelli noi maschietti e su una mtb da DH le femminucce...come dire...parità dei sessi...quando mi passa una tipa in bici, onestamente non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di dannarmi perchè mi lascia dietro, ci sto volentierissimo dietro... :balla-co:
 

Classifica mensile dislivello positivo