martedì 14 notturna verso Serra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
ehhh invece solitario NON più, da troppo tempo... ohhh io ce la metto tutta, ma quel dannato SieroAntivipera di un Max non ne vuole sapere di preferire la compagnia della GNOCCA, costringendomi di conseguenza ad abbandonare pure lui... stasera vedrò di lavorarlo ai fianchi... :omertà:

oh!!! finalmente giri dalle nostre parti :smile::smile: , prima di tutto hai chiesto il permesso :rosik::rosik:? poi sai che noi potremmo partire per le 20,15 -20,20 quindi se ci vuoi spostala alle 20,20 e ci saremo anche io e gene di sicuro,:bum-bum-: poi potremmo reclutare altra gente !!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
oh!!! finalmente giri dalle nostre parti :smile::smile: , prima di tutto hai chiesto il permesso :rosik::rosik:? poi sai che noi potremmo partire per le 20,15 -20,20 quindi se ci vuoi spostala alle 20,20 e ci saremo anche io e gene di sicuro,:bum-bum-: poi potremmo reclutare altra gente !!!!


ahhhh FIGUS... non avevo letto il tuo post... visto che tutti i 3riders asociali che più ASOCIALI non si può latitano :rosik:, cambio programma !!!!!!

BENONE allora, io mi vado a fare un CLITO con le ultime luci e poi vi vengo incontro al ponte di Ferro di spezzano per le 8.30, ok ?:cucù:

a domani sera !!!!! :celopiùg:
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
Mi par di capire che sarò Haplo Hapletto (per la gioia di Ludonic :rosik: )domani sera... pure siero antivipera mi abbandona questo giro...

Da casa mia la piazza di maranello mi è scomoda, quindi sposto la partenza alle 19.30 davanti alla galleria Ferrari, sempre a Maranello.

In ogni caso se nessuno si fa più vivo, potrei cambiare leggermente l'orario senza preavviso.

Confermato il tour Castello spezzano-Tagliatino-serra-varana-maranello

Ciao!

ho!! rincoglionito!!!! non riesci aspostarla alle 20,15 che cosa ti cambia ? :nunsacci:
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
Haplo...se si latita e' solo perche' fai discese mortali... di notte.... pensa... mercoledi'... noi.... eravamo in 13 :duello:

gianlu !!!! te' non riesci ad esserci martedi sera ?sai che ieri siamo stati alle piane e in discesa mi sono trovato un'albero spezzato nella mia traettoria ,dove a causa anche del terreno smosso e fangoso che sembrava una saponetta ,non sono riuscito ad evitarlo conficcandomelo nel torace fino a spezzarlo , mi e' andata di lusso altrimenti rimanevo li' mi ha salvato in parte la fascia del cardio :nunsacci::nunsacci:questo si chiama cu...... comunque me la son fatta sotto!!!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
ohhhhh ma hai letto il mio post precedente + MP che ti ho mandato ?

ci troviamo alle 20.15 - 20.30 al ponte di ferro di spezzano ok ?

mentre vi aspetto io vado a fare un clito veloce veloce, ok ? :celopiùg:

...bbboniiii...state bboni....sto topic mi sembra il maurizio costanzo show

OT, io domani essendo libero libero dalle 17 penso di fare un salto al ponte del diavolo tutto haplo hapletto...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Everythig counts in large amount...
It's a competitive world.... Everything counts in large amount...

beh che dire...

clito + centro visite e stallone + braidella e panoramico.... :cucù:

seratONA grazie alla compagnia di Gene e MaxTranchi che si sono impietositi e NON mi hanno paKKato... :celopiùg:

Iuppa invece c'era, ma partendo in un orario/luogo diverso... paKKaro pure lui... lo incrocio insieme a 3 compari e come i 4 cavalieri dell'apocalisse XC in fila per 4 mi hanno quasi falciato sull'asfalto che porta alla braidella quando ci siamo incrociati... e VAI ! :rosik:

All'inizio dell'ultima discesa poi ho infilato una canalina e quasi rischiato un volo da CINETECA... salvo per un pelo... che figuraccia ho rischiato... altro che 3rider !!!! :fantasm:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
beh che dire...

clito + centro visite e stallone + braidella e panoramico.... :cucù:

seratONA grazie alla compagnia di Gene e MaxTranchi che si sono impietositi e NON mi hanno paKKato... :celopiùg:

Iuppa invece c'era, ma partendo in un orario/luogo diverso... paKKaro pure lui... lo incrocio insieme a 3 compari e come i 4 cavalieri dell'apocalisse XC in fila per 4 mi hanno quasi falciato sull'asfalto che porta alla braidella quando ci siamo incrociati... e VAI ! :rosik:

All'inizio dell'ultima discesa poi ho infilato una canalina e quasi rischiato un volo da CINETECA... salvo per un pelo... che figuraccia ho rischiato... altro che 3rider !!!! :fantasm:
Banano! Se noi stavamo salendo e tu scendendo quello che ha rischiato il frontale perchè andava forte eri tu!!!
Fortuna che fai l'istruttore di scuola guida e non hai i riflessi proprio annebbiati...
Io ho provato ad essere all'appuntamento in orario ma due forature ci hanno fatto ritardare parecchio. Questa sera eravamo in otto poi al mulino di Rocca ci siamo divisi: per fortuna non sono solo io che ho gli orari ;-)
Anticipo che sabato i ragazzi che erano con me si troveranno alle ore 07.00 di sabato matina per fare il giro Zocca-Castel d'Aiano: manderò tutte le info sulla newsletter di giovedì
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Banano! Se noi stavamo salendo e tu scendendo quello che ha rischiato il frontale perchè andava forte eri tu!!!
Fortuna che fai l'istruttore di scuola guida e non hai i riflessi proprio annebbiati...
...

si mah pedalare in fila per 4, allineati prendendo TUTTA la strada e senza nemmeno gurdare avanti NON è proprio il max della vita... poi fate vobis ! :arrabbiat:

...
Io ho provato ad essere all'appuntamento in orario ma due forature ci hanno fatto ritardare parecchio. ...

questa proprio non l'ho capita, ma se l'appuntamento con Gene era alle 20.15-20.20 al ponte di ferro e io e te ci siamo INCROCIATI alle 20.10 circa sull'asfalto che porta alla Braidella (quindi 1-2 Km max dal luogo del ritrovo)... in CHE SENSO ESATTAMENTE avresti provato ad essere al luogo dell'appuntamento ??? :wink:
:mavadaviaiciapp:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
All'inizio dell'ultima discesa poi ho infilato una canalina e quasi rischiato un volo da CINETECA... salvo per un pelo... che figuraccia ho rischiato... altro che 3rider !!!!
e' perche' ti stavamo pensando :smile::smile::smile:
scherzi a parte il fondo e' bello secco.... pensavo che con l'acqua degli ultimi tempi fosse un po' piu' morbido.... al Ponte del Diavolo sembrava di essere a Milano Marittima sul sabbione! :celopiùg:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Mitico Haplo, ci è uscita una lacrimnuccia, pensando alla Volvo, al doppio faretto sulle corna, al borsellone sul davanti........bei tempi :smile:
Devo dire che nonostante Haplo abbia rallentato le sue performance in ascesa, cioè andava alla mia velocità :smile:, però mentre io arrancavo e sbuffavo lui non smetteva un' attimo di parlare :smile: a parte qualche rampetta ripida.....
Comunque arrivato a casa mi accorgo di aver perso i miei preziosi occhiali specialized :nunsacci:, così ho replicato la fine del giro al contrario sta mattina alle 7,30 salito per l' ultima discesa delle Salse e ......TROVATI, nel punto in cui la muiera aveva rotti i cojoni! Che c**o!!! alle 8,20 ero già a casa.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
Devo dire che nonostante Haplo abbia rallentato le sue performance in ascesa, cioè andava alla mia velocità :smile:, però mentre io arrancavo e sbuffavo lui non smetteva un' attimo di parlare :smile: a parte qualche rampetta ripida.....
Comunque arrivato a casa mi accorgo di aver perso i miei preziosi occhiali specialized :nunsacci:, ...

ehhhh magari, NON ne ho più tanto in salita... per lo meno non come una volta... lacrimuccia pure per me !!!! :cry:

quanto agli occhiali... azz... ad averlo saputo tornavo su io ieri sera e poi li mettevo su ebay... :azz-se-m:
 

Classifica mensile dislivello positivo