Martedì 16, mad. ponte.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MaxSpila

Biker superioris
Dopo l'indigestione di cimone di domani, stavo pensando per disintossicarmi di proporre a Kinder di scarrozzarmi (oramai è in mio potere per tutta una serie di motivi su cui è inutile stare a disquisire...8-)) in quel di sasso questo martedì per una bella mattinata long a provare casamento e mazzagatti.

se qualcunO si volesse aggregare, ben volentieri !:celopiùg:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Dopo l'indigestione di cimone di domani, stavo pensando per disintossicarmi di proporre a Kinder di scarrozzarmi (oramai è in mio potere per tutta una serie di motivi su cui è inutile stare a disquisire...8-)) in quel di sasso questo martedì per una bella mattinata long a provare casamento e mazzagatti.

se qualcunO si volesse aggregare, ben volentieri !:celopiùg:
ci vado domattina, martedì sono allo sgobbo senno mi aggregavo....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
questo è vero, ma pure voi NON vi schiodate MAI dalle colline... che barba... :-( le vostre bike qualche giro AM in alta quota lo meritano... :richiamo_papere:


ahhh beh fai presto tu Max a fare la PATERNALE... :arrabbiat:

con uno che ti viene a prendere sotto casa, ti carica la bici, ti paga la colazione, ti mette mp3 in vivavoce in salita, ti spinge la bici sui muri, ti toglie i rami da davanti in discesa, ti paga i sani momenti di ciclismo a fine giro, ti riporta a casa, ti scarica la bici e te la mette in garage... e potrei continuare... :omertà:

con un PIRLa così al mio servizio sarei buono anche io di andare 3 volte la settimana al cimone !!!! :rosik:
 

MaxSpila

Biker superioris
ahhh beh fai presto tu Max a fare la PATERNALE... :arrabbiat:

con uno che ti viene a prendere sotto casa, ti carica la bici, ti paga la colazione, ti mette mp3 in vivavoce in salita, ti spinge la bici sui muri, ti toglie i rami da davanti in discesa, ti paga i sani momenti di ciclismo a fine giro, ti riporta a casa, ti scarica la bici e te la mette in garage... e potrei continuare... :omertà:

con un PIRLa così al mio servizio sarei buono anche io di andare 3 volte la settimana al cimone !!!! :rosik:

:quinonsp:8-)
 

Classifica mensile dislivello positivo