martedì 20, notturniamo ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
Arpa says sole... Io se mi confermate mi sgancio venerdì. Ci sono anche per domenica (direi) se devo scegliere un gionro del weekend. OVUNQUE! Troppo disponibile?


figooooo... dai facciamo venerdì mattina al cimone (purtroppo come detto devo rientrare per le 14.30 max a modena) e poi domenica al lago d'idro nel bresciano... poco a ovest del lago di garda ? mt stino con 108 tornantini che scendono sul lago d'idro appunto...

se no accontentiamo beppe e facciamo punta telegrafo al basso garda, che siamo più vicini e come altezze se non lo facciamo ora, poi ci tocca aspettare l'anno prossimo ?????

:-)
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Eviterei i tornantini. Sai, la mia AUTOSTIMA non tollererebbe 108 nose press fatti da quelli che mi stanno davanti...

A che ora al cimone? E dove, sempre ai ponti?

figooooo... dai facciamo venerdì mattina al cimone (purtroppo come detto devo rientrare per le 14.30 max a modena) e poi domenica al lago d'idro nel bresciano... poco a ovest del lago di garda ? mt stino con 108 tornantini che scendono sul lago d'idro appunto...

se no accontentiamo beppe e facciamo punta telegrafo al basso garda, che siamo più vicini e come altezze se non lo facciamo ora, poi ci tocca aspettare l'anno prossimo ?????

:-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
@merlo: per venerdì farei partenza a fanano alle 7.45 ed in sella per 8.

per il week-end tu Merlo riusciresti anche sabato o proprio solo domenica invece ?

@Moschino: per la notturna mi tocca ripiegare in ciclabile con volvo XC... direi un bel Bomporto Modena Castelnuovo sulle tracce della vecchia ferrovia ia ia oooooooooh, con partenza alle 19.30 ! si si ho proprio detto ciclabile ! :omertà:

(speravo mi arrivassero i ricambi per frontina, ma ancora nisba ! e l'enduro ha ammo smontato... uff... :medita: )

@merlo: tranquillo che per venerdì una delle 2 la rimetto in sesto... :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo