Martedì 24 Giugno - Giro all'Acquerino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Giako68 mi ha chiesto di accompagnarlo nel giro dell'Acquerino http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=82137, nell'occasione si potrebbe allungare un po' facendo l'Ho-chi-min nel tratto iniziale e la discesa dei sassi bianchi nel finale. Se qualcuno volesse aggregarsi è il benvenuto, chiaramente ci vuole la giornata libera e un po' di allenamento in quanto il giro è mediamente impegnativo con salite non impossibili ma lunghe. in breve tanto single trek nella parte iniziale e salite lunghe per strade bianche nel finale. Il posto è incantevole, a dopo con i dettagli del percorso, l'orario ecc.
La data è fissata per martedì 15 aprile

Ecco la cartina del percorso, con segnato in verde scuro le eventuali variazioni per allungarlo un poino come chiesto da giako68, praticamente si eviterebbe la salita asfaltata iniziale facendo l'ho-chi-min, poi i mangiabevi de Le Barbe e si risalirebbe dal versante di Luogomano, poi nel finale, sempre in verde scuro, la discesa dei sassi bianchi e la risalita verso Badia a taona, sempre gambe permettendo.

Viene nessuno?

 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Grande Betta con queste uscite settimanali!!!
Mattina o pomeriggio?
Fammi sapere, se riesco a liberarmi al lavoro vengo anchio.

Penso partenza di mattina (9.00 circa) ma rientro nel primo pomeriggio dopo pranzo, il giro è come sai è lungo, dai prendi una mattinata libera!
Sai qualcuno della nostra squadra che potrebbe venire? se vedi qualcuno anche te avvisa!:celopiùg:
 
Penso partenza di mattina (9.00 circa) ma rientro nel primo pomeriggio dopo pranzo, il giro è come sai è lungo, dai prendi una mattinata libera!
Sai qualcuno della nostra squadra che potrebbe venire? se vedi qualcuno anche te avvisa!:celopiùg:

Ci sta che possa venire il Vikingo.
Se andiamo di mattina e siamo a casa entro le 14.00 ci sono buone possibilità che venga.
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Giako68 mi ha chiesto di accompagnarlo nel giro dell'Acquerino http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=82137, nell'occasione si potrebbe allungare un po' facendo l'Ho-chi-min nel tratto iniziale e la discesa dei sassi bianchi nel finale. Se qualcuno volesse aggregarsi è il benvenuto, chiaramente ci vuole la giornata libera e un po' di allenamento in quanto il giro è mediamente impegnativo con salite non impossibili ma lunghe. in breve tanto single trek nella parte iniziale e salite lunghe per strade bianche nel finale. Il posto è incantevole, a dopo con i dettagli del percorso, l'orario ecc.
La data è fissata per martedì 15 aprile


La scelta del Martedi é colpa mia: il fine settimana la signora mi vuole a casa... :omertà:

Siccome io vengo da Livorno, fisserei la partenza non prima delle 9. Va bene?

Per le cibarie: ognuno si arrangia da solo o si trova da farsi un panino da qualche parte?

Ci vediamo Martedi. Partecipate numerosi!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
OK
Allora data preventivata
GIOVEDI' 17
:zapalott::cry::cry:
mi sarebbe piaciuto

acquerino04.jpg
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Più che altro gli dirò di caricarle in risoluzione più bassa, perchè ci vuole 2 ore per aprire una foto.
:smile:

Moretti ma che hai il modem a 56k? Poi metti Firefox, che per caso stai ancora con quella lumaca raccattavirus di IE? :hahaha:
A parte gli scherzi ho una reflex e la differenza un po' si vede, magari quel giorno pesava un poino nello zaino ma per una volta... mi diletto anche a fare il fotoamatore tra l'altro http://www.fotoarts.org/galleria.php?send=3&id_utente_galleria=100705&idelabora=
Saluti :-)
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Classifica mensile dislivello positivo