MaRUN BIKE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Per chi vuole passare una domenica pomeriggio in allegria, con un giro in MTB per i sentieri dei Colli Euganei e castagnata finale, vi segnalo la prima edizione della MaRUN BIKE, che si terra domenica 20 ottobre a Galzignano Terme
L'evento nasce dalla volonta di mettere assieme per un pomeriggio bikers, runners e semplici camminatori. Tre discipline, tre percorsi, la medesima voglia di divertirsi e passare un po' di tempo assieme e di chiudere in bellezza con un sacchettino di fumanti castagne in mano.
Il percorso MTB sarà un anello di 30 km per circa 900 m d+, sono previste 2 soste degustazione in aziende vitivinicole della zona.
Per i runners è previsto un percorso misto collinare di 8 km, mentre per i walker il percorso è in via di definizione.
ritrovo e partenza prezzo l'azienda vitivinicola "La Scagliara" in via Regazzoni Bassa a Galzignano Terme
partenza giro MTB ore 12.00
partenza giro running e walking ore 14.00
castagnata ore 16.00
contributo spese indicativo di €. 5,00
per conferme partecipazione [email protected]

[FONT=&quot]info
vedi allegato e:
https://www.facebook.com/events/445322788920354/[/FONT]
[FONT=&quot]
https://www.facebook.com/vinicolli.lascagliara[/FONT]


si ricorda:
- Obbligo casco
- Richiesta preparazione fisica per concludere un giro da 30 km e 900 m
- Capacità di gestire la bici su sentieri/sterrato
- Si partecipa a proprio rischio e pericolo
- Nessuna responsabilità per gli organizzatori


percorsi non sorvegliati e senza assistenza da parte di volontari
 

Allegati

  • MarRunBIKE per forum.zip
    172,1 KB · Visite: 17

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
è gia definito il percorso o verrà dato in anticipo qualche indicazione visto che non è gestito/tabellato?
Il giro è già definito, sentieri classici dei colli, nulla di inpegnativo anche perchè non vuole essere una cosa elittaria. certo è comunque richiesta una preparazione minima per affrontare 30 km e 900 m d+, e la capacità di guidare in single track
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
confermata partenza del giro alle 12.00, 34 km per 900 m d+ scarsi...giretto tutto sommato divertente con discese prevalentemente in single track. Sono previste 2 soste degustazione vino lungo il percorso, la prima al Pianzio e la seconda all'Az. Minelle, più una terza degustazione all'arrivo presso la Scagliara, dove verranno preparati anche i marroni.
Se necessario, ma lo si scoprirà solo domenica, è previsto un giro ridotto per i meno allenati che taglia la prima salita riducendo il dislivello di circa 200 m. Nel caso, il secondo gruppo partirà alle 12.30 puntando direttamente al Pianzio, dove i due gruppi si riuniranno per procedere assieme e concludere il giro.
Il tutto si svolgerà in stile escursione, quindi si cercherà il più possibile di stare tutti assieme, senza gente che scappa avanti e aspettandoci in cima alle salite.
Come già detto, per runners e/o accompagnatori è previsto un percorso run ed uno per camminatori gestito da istruttori di nordic walking. Partenza ore 14.00. Anche qui sono previste due degustazioni più quella finale.
Novità, alle 15.00 ci sarà una mini run per i bambini con nutella party.
Tutte le info le trovate comune pubblicate sulla pagnia facebook dell'evento, il link lo trovate nel primo post di questa discussione
 

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
Io ci sarò. Spero di non essere di intralcio.
Invece... Per il pranzo come é organizzato? Ci sono stand di panini salsiccia e birra o bisogna portarsi da mangiare qualcosa da casa?
 

Classifica mensile dislivello positivo