Marzocchi 22RLO,Marzocchi 44RLO oppure Marzocchi 44tst air??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
salve ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio perchè la mia vecchia manitou sembra stia per lasciarmi...girando su chainreaction ha trovato queste forcelle ma non ne so molto tranne sulla 44tst air che la monta un mio amico....secondo voi quale delle 3 è piu adatta ad un uso fuoristrada?insomma io con la forcella ci dovrei fare di tutto da salti a scalini a passeggiate...sarei orientato per la 44tst air ma costa 300 euro.Voi cosa mi consigliereste??
marzocchi 22rlo
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=46544[/URL]
marzocchi 44rlo
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=42267[/URL]
marzocchi 44tst air
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=42266[/URL]
 

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
su una verdona custom!visto che ho(dovrei revisionarla) una manitou da 130 ho trovato queste forcelle che sono da 120 da tenere anche come forke di scorta per un prossimo telaio.Però volevo sapere di più su come funzionano visto che di marzocchi nn ne so molto
 

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
hai presente la pininfarina?l'ho finita due mesi fa di customizzare(il telaio era verde...io l'ho sverniciata) e ci sono molto affezionato.Fino ad ora ci ho saltato max da un metro...ma con la forcella che vedi montata nn con quello originale...cmq cerco anche una forka che duri nel tempo ovviamente
 

Allegati

  • IMG_0175.jpg
    IMG_0175.jpg
    59,8 KB · Visite: 13

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
hai presente la pininfarina?l'ho finita due mesi fa di customizzare(il telaio era verde...io l'ho sverniciata) e ci sono molto affezionato.Fino ad ora ci ho saltato max da un metro...ma con la forcella che vedi montata nn con quello originale...cmq cerco anche una forka che duri nel tempo ovviamente


se è tua intenzione farci mtb...prima della forcella, cercati un telaio... con poco più di 200 euro trovi un telaio onone in acciaio che ti permette di fare i tuoi salti.

come forcella, comunque per restare in topic e rispondere alla tua domanda, ti sconsiglio assolutamente la 22, un catramone.
Le 44...non le conosco di persona, ma ne ho sentito parlare non bene...
Ti potrei consigliare un recon, magari u-turm (regolabile 95-130), che con circa 300 euro la prendi in negozio (quanto costa la 44 che hai postato), ed hai 4 anni di garanzia amg..che se anche ti dovesse dare problemi, per un po' sei esentato comunque da spese.

capisco che a 17 anni mettere da parte i soldini per telaio e forcella non sia facile...ma ti assicuro che prendere anche solo un telaio come quelli che ti ho postato, ti cambia tutto rispetto alla 'verdona'...che a pensarti saltare con quella, mi preoccupo un po'...
 

Classifica mensile dislivello positivo