Massa Carrara

Valn1r

Biker serius
5/11/13
136
0
0
Massa Carrara
Visita sito
Sono d'accordo!
Magari si possono scrivere qui orari e luoghi di ritrovo dei vari gruppetti di bikers locali.. .

Sono d'accordo, è anche vero che ora molti si sentono su Wahtzappe, ma tenere vivo un po' il forum non sarebbe male, anche solo per comunicare lo stato dei sentieri, se sono ancora percorribili etc.. io purtroppo è un un paio di mesi che sono fermo causa rottura del pollice per caduta sul pasquilio :omertà:
 

Docg

Biker serius
21/8/15
150
5
0
Siena
Visita sito
Ciao a tutti,
L'ultimo fine settimana di marzo insieme a 3 amici vorei venire dalle vs parti conoscere nuovi sentieri.....ci potremmo aggregare con qualcuno che ci faccia da guida??? Naturalmente gamba e passo "tranquillo"....
 

Valn1r

Biker serius
5/11/13
136
0
0
Massa Carrara
Visita sito
Stavo pensando rimettermi in sella dopo la frattura del pollice.... qualcuno ha la traccia del nuovo sentiero "carosello 3000" che è stato aperto in brugiana? Grassie
 
Ultima modifica:

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Purtroppo sì, e non solo, io non sono a casa ma ho saputo ieri sera da mia moglie il disastro che ha colpito i nostri monti con tre maledettissimi incendi tra il Pasquilio, la Brugiana e Bergiola Foscalina.
Maledetti basxxxdi!
 

Valn1r

Biker serius
5/11/13
136
0
0
Massa Carrara
Visita sito
Per chi fosse interessato, domenica 26 marzo è previsto un giro organizzato dal CAI MTB di Massa. - Anello del Monte Biglio con ritrovo alle 8:30 a Selva di Filetto. Tuttel le informazioni le trovate su Facebbok nel gruppo del CAI.

C'è da iscriversi entro le 24:00 di giovedì 23 marzo......
 

Classifica mensile dislivello positivo