Massa Carrara

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Per quelli che conosco io ti posso dire : il 185 fino a castelpoggio, si fa. Poi da qui verso valle, nessun problema

il Barattini lo hanno sistemato da poco, non è più scorrevole come prima ma si dovrebbe fare tranquillamente, Domenica credo che sia in programma un giro di mezza giornata a campo..

domenica gita a campo partenza 8.00/30 e rientro per le 14,00(si spera visto che capogita sarà il Macino )


si percorreranno sentieri inediti

Grazie ragazzi :prost::prost:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
il Barattini lo hanno sistemato da poco, non è più scorrevole come prima ma si dovrebbe fare tranquillamente, Domenica credo che sia in programma un giro di mezza giornata a campo..

Le prime due discese si fanno alla grande ma il Barattini è completamente chiuso dagli alberi,caduti dopo 15 minuti di scavalcamento alberi siamo tornati indietro.....non è che ora l'abbocco si prende da un'altra parte ?
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
Le prime due discese si fanno alla grande ma il Barattini è completamente chiuso dagli alberi,caduti dopo 15 minuti di scavalcamento alberi siamo tornati indietro.....non è che ora l'abbocco si prende da un'altra parte ?

Fatto oggi sono ormai anni che il barattini si prende 800 metri più verso mare.. Scendendo trovi un salitone sulla destra di un tre metri da dove vai a riprendere il vecchio barattini... Scusa pensa lo sapeste..
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
Rispolvero topic...
Sabato mattina si va a dare una ripulita ai sentieri in zona S.Lucia sopra Fontia, chi vuol aiutare appuntamento 8:30 davanti alla focacceria Giramondo sulla strada del ripetitore di s. Lucia!
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
Dal folgorito a vietina, com'è messo il sentiero? Grazie

Direi bene è considerato "TOP" i ragazzi di Pizzarda lo tengono pettinato a dovere!
Rispetto ad un annetto fa hanno modificato un po il percorso per evitare i disastri del meteo... soprattutto nella parte bassa e in alto adesso parte direttamente dalla croce... ma si può sempre prendere al tornante solito
 

Classifica mensile dislivello positivo