Maurizio edit

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m72

Biker serius
4/2/10
106
0
0
33
Poppi, Arezzo
Visita sito
mi stai fraintendendo..questa vuole solo essere una risposta a tutti quelli che dicono che su questo forum tutti scrivono invece che girare (c'era anche la faccina XD)..scusa se non mi sono spiegato male
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
mi stai fraintendendo..questa vuole solo essere una risposta a tutti quelli che dicono che su questo forum tutti scrivono invece che girare (c'era anche la faccina XD)..scusa se non mi sono spiegato male

Non ritorcermi contro l'arma delle faccine!!!:smile:
Comunque ti avevo capito benissimo, solo che oggi è la quarta volta che leggo "mentre tutti leggono il forum..." e mi ha fatto ridere!
Posso solo scusarmi per il fraintendimento e rinnovarti i complimenti per il video!
 

m72

Biker serius
4/2/10
106
0
0
33
Poppi, Arezzo
Visita sito
Non ritorcermi contro l'arma delle faccine!!!
Comunque ti avevo capito benissimo, solo che oggi è la quarta volta che leggo "mentre tutti leggono il forum..." e mi ha fatto ridere!
Posso solo scusarmi per il fraintendimento e rinnovarti i complimenti per il video!

allora scusa non avevo capito e grazie per i complimenti


E comunque, ottimo video!
Quant'è che giri?

p.s.:scrivo perchè è tardi, piove e devo montare il cerchio, non posso girare!

grazie mitzu!! io giro da un anno o poco piu..comunque nn inventiamo scuse assurde..non giri perchè sei un vagabondo!!! (sto scherzando)
 

Classifica mensile dislivello positivo