MAVIC CROSSMAX XL e MAVIC CROSSMAX XL PRO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


STEFANO TOPAZ

Biker novus
18/8/13
7
0
0
Visita sito
ti dico...ho trovato presso un negozio queste MAVIC CROSSMAX XL PRO '29 (sono con il mozzo grigio/acciaio ed hanno scritte bianche sul cerchio e una scrtta bianca su di un raggio)...sono quelle che hai individuato anche te credo.
Il mio dubbio è ...hanno un canale da 23mm, sono migliori delle SL (non PRO) o visto un uso da sterrato normale (non enduro per intenderci) ci rimetterei in termini di scorrevolezza?

Le condizioni sono ECCELLENTI, il negoziante mi ha detto che il proprietario le ha tolte da una bici nuova per montare altre gomme. Sono comprese di copertoni originiali...ma ripeto non hanno veramente un graffio. prezzo 400€.
grazie per i consigli
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ti dico...ho trovato presso un negozio queste MAVIC CROSSMAX XL PRO '29 (sono con il mozzo grigio/acciaio ed hanno scritte bianche sul cerchio e una scrtta bianca su di un raggio)...sono quelle che hai individuato anche te credo.
Il mio dubbio è ...hanno un canale da 23mm, sono migliori delle SL (non PRO) o visto un uso da sterrato normale (non enduro per intenderci) ci rimetterei in termini di scorrevolezza?

Le condizioni sono ECCELLENTI, il negoziante mi ha detto che il proprietario le ha tolte da una bici nuova per montare altre gomme. Sono comprese di copertoni originiali...ma ripeto non hanno veramente un graffio. prezzo 400€.
grazie per i consigli


Io le prenderei...:prega:
 

Classifica mensile dislivello positivo