Maxxis Ardent

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Per l'anteriore te la sconsiglio...io ce l'ho al posteriore e sull'asciutto/umido va molto bene, m sul bagnato fangoso soffre, e manca di tenuta laterale rispetto ad esempio ad un minion dhf

Questo per uso all mountain...per xc invece magari la scorrevolezza aiuta e la tenuta laterale non è così buia :celopiùg:
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
grazie pooh.
utilizzo la mtb soprattutto x giri all mountain ed onestamente l'anteriore mi deve dare fiducia, infatti sulla mia vecchia 26 mi sono trovato benissimo con le kenda nevegal.
a qs punto prevedo nevegal anche sulla nuova 29...

(a meno che non monto un nobby nic per pura voglia di testarlo)
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Per l'anteriore te la sconsiglio...io ce l'ho al posteriore e sull'asciutto/umido va molto bene, m sul bagnato fangoso soffre, e manca di tenuta laterale rispetto ad esempio ad un minion dhf

Questo per uso all mountain...per xc invece magari la scorrevolezza aiuta e la tenuta laterale non è così buia :celopiùg:

Confermo... Anche io l'ho avuta all'anteriore e non mi ha entusiasmato, al posteriore invece mi è piaciuta di più... molto scorrevole ma frena poco d'altro canto non si può avere tutto.

Ciao
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
grazie a tutti !
adesso sono stra-convinto, nevegal davanti ed in futuro magari testerò le ardent al posteriore.

al posteriore le avete usate nel periodo invernale?
 

Classifica mensile dislivello positivo