MAXXIS ASSEGAI max terra 3c+ 2.5 da 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale gomma anteriore Maxxis per enduro ?!

  • Maxxis assegai max terra 3C exo+ 2.5

  • Maxxis minion dnf max terra 3C exo+ 2.5

  • Maxxis minion dhr max terra 3c+ 2.4

  • Maxxis hight roller max terra 3c exo 2.4


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Jacque

Biker superis
2/11/15
372
234
0
TRENTINO
Visita sito
Bike
STJ S-WORKS
ok...ma il periodo di impiego quale sarebbe? perche se è prettamente periodo estivo ti dico Dhf, altrimento se deve'essere una gomma da utilizzare tutto l'anno, ti dirrei Assegai!!!!
per il periodo invernale (quando fa inverno....) ti direi Shorty
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
io ho avuto HR Ant e Post . Dietro OK (trazione e frenata ottima uso estivo) ma mi ha dato l'impresisone di non essere molto scorrevole. Davanti non mi è piaciuto.
Lo scorso anno ho messo dietro un Aggressor che a me piace ma in frenata è meno efficace dell'HR. Davanti DHF che conoscevo e che non mi ha mai dato problemi a parte un leggero vuoto nella transizione dai tasselli centrali a quelli sul fianco che però avverti solo su terreni molto duri e compatti . Onestamente mi piacerebbe provare l'Assegai
 

Classifica mensile dislivello positivo