MB Action di gennaio 2010: edizione speciale!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Eccomi...

garret: domani la trovi... la presentazione... Resisti... che "quindicinale" non ce la facciamo ;-)

skinstructor83: se per "questo mese" intendi il numero che "spediamo" a Gennaio allora è in spedizione domani... e in genere lo è sempre tra il 20 ed il 23 ad eccezione del Natale (nr. di Gennaio), che viene sempre anticipato. Se invece per "questo mese" intendi il nr. oggetto di questo topic... beh... allora hai avuto troppa pazienza... e dovresti contattare subito [email protected] che si prenderà immediatamente cura di te. Se è crisi di astinenza... va bene così... che è sempre meglio di un'abbuffata ;-)

andrea541970: dovere e piacere... anzi, merito tuo se ti abbiamo pubblicato così tante volte. Grazie, pertanto. E quand'è che un "normale" appassionato conquisterà una copertina? Per l'impegno e la dedizione se la meriterebbero tutti... ma qualcuno sinceramente se la meritava già anche tecnicamente.

ride4fun: resisti anche tu... Ah, il tuo nickname è "esemplare" o-o

Se avessi dimenticato qualcuno... please, ditemelo. Grazie, ciao,
 
skinstructor83: se per "questo mese" intendi il numero che "spediamo" a Gennaio allora è in spedizione domani... e in genere lo è sempre tra il 20 ed il 23 ad eccezione del Natale (nr. di Gennaio), che viene sempre anticipato. Se invece per "questo mese" intendi il nr. oggetto di questo topic... beh... allora hai avuto troppa pazienza... e dovresti contattare subito [email protected] che si prenderà immediatamente cura di te. Se è crisi di astinenza... va bene così... che è sempre meglio di un'abbuffata ;-)



no no quello chiccoso mi è arrivato appena fatto l'abbonamento ;-)

ah.... spiegato il xke...... mi ero abituato troppo bene :mrgreen: aspetterò allora :mrgreen:
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Ciao Gian Paolo, da buon abbonato vi ho inviato alcune foto di mia figlia in mtb, non è che una me la pubblichereste ??!! :mrgreen:

Non so quante volte me lo ha chiesto !!

Magickala, ciao e grazie dell'invio, mi farò mostrare quanto inoltrato... Per il resto ci proveremo volentieri, con i soliti "capisaldi" (qualità tecnica foto, tipologia soggetto, ecc.). Incrocia le dita... anche perché (grazie al cielo) se pubblicassimo una foto per abbonato non resterebbe mica tanto spazio per tutto il resto :spetteguless:
Certo che le 5 di andrea541970 sono davvero tante a questo punto :nunsacci: ...Andrea non mandarcene più... a meno che siano davvero strepitose ed imperdibili per tutti ;-)

Grazie. Ciao,
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Volentieri e se torneranno disponibili ne metteremo da parte un po'. Ce le aveva fatte Primal Wear... quindi anche la qualità di grafiche, tessuti e confezionamento era eccellente in effetti. Incrocia le dita.

Grazie. Ciao,

Mi metto in coda per averne una!

Abbonato dal primo numero ;-)
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Magickala, ciao e grazie dell'invio, mi farò mostrare quanto inoltrato... Per il resto ci proveremo volentieri, con i soliti "capisaldi" (qualità tecnica foto, tipologia soggetto, ecc.). Incrocia le dita... anche perché (grazie al cielo) se pubblicassimo una foto per abbonato non resterebbe mica tanto spazio per tutto il resto :spetteguless:
Certo che le 5 di andrea541970 sono davvero tante a questo punto :nunsacci: ...Andrea non mandarcene più... a meno che siano davvero strepitose ed imperdibili per tutti ;-)

Grazie. Ciao,

Ok, grazie.

Ciauu
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Anche io per quanto riguarda la maglia mi metto in coda,e considera che conservo tutti i numeri in Italiano e anche qualche numero degli anni precedenti in lingua originale!!E per di più senza essere abbonato,visto che certe enciclopedie vanno pagate per tale:omertà:
Spero veramente che le rifacciate,pensa ho messo in moto un mio cliente che fa la spola tra gli USA e l'Italia:niente non riesce a trovarla!!!!!
Maglie.....maglie.....maglie....maglie:sbavon: :sbavon:
 

Classifica mensile dislivello positivo