MC Fury

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
La nuova nata in casa Mountain Cycle non mi dispiace, anche se rimango sempre in dubbio con altri telai.
Qualcuno sa se alla Pro-m seguono rigorosamente il listino o applicano quel 10/15 per cento di sconto classico? :-o
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Century ha scritto:
La nuova nata in casa Mountain Cycle non mi dispiace, anche se rimango sempre in dubbio con altri telai.
Qualcuno sa se alla Pro-m seguono rigorosamente il listino o applicano quel 10/15 per cento di sconto classico? :-o


Seguono il listino, anche perchè la politica è quella di proporre le bici al prezzo degli USA + l'IVA...mi sembra comunque un atteggiamento più che corretto...
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Century ha scritto:
OK, grazie.
A parte che a furia di pensare a che telaio prendere sto andando a massa, non riesco più a decidere. :?

Se vuoi sapere qualcosa del Fury se ne parla un gran bene...per il prezzo che ha è davvero un ottimo prodotto, e a forza di vederlo comincia anche a piacermi esteticamente!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Infatti è una delle papabili, prima preferivo la San andreas che per me (e tutti) è un mito, ora però secondo me la SA comincia a mostrare i suoi anni.
Se alla Fury avessero dato 150 mm d'escursione sarebbe stata perfetta, ma così si sarebbero cannibalizzati la SA.
Cosa ne hai fatto della xlr8r?
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Century ha scritto:
Infatti è una delle papabili, prima preferivo la San andreas che per me (e tutti) è un mito, ora però secondo me la SA comincia a mostrare i suoi anni.
Se alla Fury avessero dato 150 mm d'escursione sarebbe stata perfetta, ma così si sarebbero cannibalizzati la SA.
Cosa ne hai fatto della xlr8r?

Venduta a un mio amico...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Century ha scritto:
Infatti è una delle papabili, prima preferivo la San andreas che per me (e tutti) è un mito, ora però secondo me la SA comincia a mostrare i suoi anni.
Se alla Fury avessero dato 150 mm d'escursione sarebbe stata perfetta, ma così si sarebbero cannibalizzati la SA.
Cosa ne hai fatto della xlr8r?
e lo stesso motivo per cui è sparita la vecchia shockwave per far posto alla Sin.

cmq, per mia opinione personale , la SA ha un carisma e una linea che la Fury si puo scordare. E' vero, ha tanti anni sulle spalle, ma è un prodotto che resta con il tempo, come una Yeti ARC, una Merlin, una Klein....

San Andreas rulez.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Probabilmente la SIN gli costa di meno come produzione, perchè mi sembra abbia meno particolari succosi ed una forma più lineare, però non l'ho ancora vista bene, quindi il mio è un commento che lascia il tempo che trova.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Century ha scritto:
Probabilmente la SIN gli costa di meno come produzione, perchè mi sembra abbia meno particolari succosi ed una forma più lineare, però non l'ho ancora vista bene, quindi il mio è un commento che lascia il tempo che trova.
si, la sin costa alla MC molto di meno. la Shocwave è sparita proprio per gli alti costi di produzione. nemmeno io l'ho vista dal vivo. Canà mi ha detto che è bellissima e cmq un gran mezzo. a me piace assai ma purtroppo ha troppo poco spazio per abbassare la sella. quindi , per me che sonop alto, l'ho scartata a priori.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
panzer division ha scritto:
Century ha scritto:
Probabilmente la SIN gli costa di meno come produzione, perchè mi sembra abbia meno particolari succosi ed una forma più lineare, però non l'ho ancora vista bene, quindi il mio è un commento che lascia il tempo che trova.
si, la sin costa alla MC molto di meno. la Shocwave è sparita proprio per gli alti costi di produzione. nemmeno io l'ho vista dal vivo. Canà mi ha detto che è bellissima e cmq un gran mezzo. a me piace assai ma purtroppo ha troppo poco spazio per abbassare la sella. quindi , per me che sonop alto, l'ho scartata a priori.

certo che io primo che fa veramente girare un po' in giro 'sti reggisella telescopici.........fa i soldi !

chi ha Orecchie........inTenda !
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
panzer division ha scritto:
Century ha scritto:
Probabilmente la SIN gli costa di meno come produzione, perchè mi sembra abbia meno particolari succosi ed una forma più lineare, però non l'ho ancora vista bene, quindi il mio è un commento che lascia il tempo che trova.
si, la sin costa alla MC molto di meno. la Shocwave è sparita proprio per gli alti costi di produzione. nemmeno io l'ho vista dal vivo. Canà mi ha detto che è bellissima e cmq un gran mezzo. a me piace assai ma purtroppo ha troppo poco spazio per abbassare la sella. quindi , per me che sonop alto, l'ho scartata a priori.

certo che io primo che fa veramente girare un po' in giro 'sti reggisella telescopici.........fa i soldi !

chi ha Orecchie........inTenda !


Ormai quelli della Titec cominceranno a circolare...
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ah, ecco!
Ne avrei trovata una del 1999, ma pensavo fosse un errore.
Bello avere dei consulenti così veloci e preparati, grazie.
Ora devo una birra anche a te :-o
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Canà Mtb ha scritto:
Century ha scritto:
Rispondo ad entrambi, il colore è un po' tamarro, è quella con la bandiera americana, e si è quella della pro-m.

Bhe se te lo compri rivernicialo....se ti trova in giro qualche talebano ti spara...;-)

Mah, più che altro il corpo centrale azzurro con le stelle mi ricorda i baci perugina

Per Panzer, è una small.
 

Classifica mensile dislivello positivo