MC Fury

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Century ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
Century ha scritto:
Rispondo ad entrambi, il colore è un po' tamarro, è quella con la bandiera americana, e si è quella della pro-m.

Bhe se te lo compri rivernicialo....se ti trova in giro qualche talebano ti spara...;-)

Mah, più che altro il corpo centrale azzurro con le stelle mi ricorda i baci perugina

Per Panzer, è una small.


Quella bici li è bella solo in 2 modi: nera e alluminio...e Panzer ne sa qualcosa.... :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Canà Mtb ha scritto:
Century ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
Century ha scritto:
Rispondo ad entrambi, il colore è un po' tamarro, è quella con la bandiera americana, e si è quella della pro-m.

Bhe se te lo compri rivernicialo....se ti trova in giro qualche talebano ti spara...;-)

Mah, più che altro il corpo centrale azzurro con le stelle mi ricorda i baci perugina

Per Panzer, è una small.


Quella bici li è bella solo in 2 modi: nera e alluminio...e Panzer ne sa qualcosa.... :-?

beh.....a me piace in questi 2 colori. ma sono gusti! quella con la bandiera americana è un po tamarra...ma fa certamente la sua figura! ehi...aspetta un momento....il diretur ha detto che non si puo fare politica qui....bandiera americana!!!! ora ci caccerà dal forum!!!! aiutoooooo
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Lo so, potrei prenderla e poi farla sabbiare o verniciare, il problema è che non vorrei che poi essendo un po' pesante dovrei usarla solo in discesa.
Bella la foto del gatto
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Quella bici li è bella solo in 2 modi: nera e alluminio...e Panzer ne sa qualcosa.... :-?[/quote]

beh.....a me piace in questi 2 colori. ma sono gusti! quella con la bandiera americana è un po tamarra...ma fa certamente la sua figura! ehi...aspetta un momento....il diretur ha detto che non si puo fare politica qui....bandiera americana!!!! ora ci caccerà dal forum!!!! aiutoooooo[/quote]

Ecco, lo sapevo.
Preparo i patriot contro saddam.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Già , peccato davvero, a parte il colore mi sembrava un'affare, chiedevano 700 euro, e magari si poteva rosicchiare qualcosa.
In più il negozio che aveva la Santa S8 non mi ha più risposto, magari essendo il telaio in conto vendita non gli frega di venderlo.
 

Classifica mensile dislivello positivo