MDE : perchè ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ho spedito 3 mail ma nessuna risposta...:ueh: :sculacci:
So che Federico è una persona molto gentile e la ditta ha nel customer-care
un suo punto di forza , anche per questo le ho dato fiducia.:????:
Avevo bisogno di un consiglio tecnico e di ordinare una maglietta ,uno sgancio rapido e altre cosette.
Un grazie invece a Max e Giulio del 111bikes , come al solito molto gentili e competenti che hanno provveduto ad evadere l'ordineo-o
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
42
Lucca
Visita sito
Strano, per quello che e' la mia esperienza personale, federico e' sempre stato veloce e puntuale nelle risposte... probabilmente ha avuto molte mail da controllare in questo periodo... altrimenti prova a chiamarlo, io gli ho ordinato diverse volte per telefono ed e' stato sempre disponibilissimo. o-o
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.832
269
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Secondo me ha dei periodi in cui è parecchio incasinato: la prima volta che l'ho contattato non mi ha risposto. Dopo un mesetto ho mandato un'altra mail: mi ha risposto dopo una settimanetta scusandosi del ritardo e dicendo che era molto impegnato, e da quel momento ho avuto con lui un carteggio abbastanza fitto in cui mi ha risposto sempre puntualmente e gentilmente.
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Io con federico ho avuto sempre un ottimo rapporto..vabbè che abitiamo a 2km di distanza e che per andare in fabbrica ci metto 10min da casa mia..ma comunque tutte le volte che lo cerco mi risp sempre..magari era stra-impegnato come di recente..l'unica volta che non l'ho trovato era propio a inizio maggio..poichè mi aveva detto che l'azienda sarebbe stata chiusa causa partecipazione al bike-festival..magari l'hai cercato proprio in quei giorni..
ciauz..o-o o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
cencio ha scritto:
Ho spedito 3 mail ma nessuna risposta...:ueh: :sculacci:
So che Federico è una persona molto gentile e la ditta ha nel customer-care
un suo punto di forza , anche per questo le ho dato fiducia.:????:
Avevo bisogno di un consiglio tecnico e di ordinare una maglietta ,uno sgancio rapido e altre cosette.
Un grazie invece a Max e Giulio del 111bikes , come al solito molto gentili e competenti che hanno provveduto ad evadere l'ordineo-o
so, tramite altre persone, che in questo periodo è molto impegnato...forse pure fuori sede. Credo che dalla prossima settimana dovrebbe essere più libero...preciso: nn sono la sua segretaria, ma mi è stato riportato da amici con i quali ci sono accordi di partecipazioni ad eventi vari:-o
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
A me ha sempre risposto di persona, anche se con qualche giorno di ritardo (a volte anche una settimana). Come in tutte le piccole aziende, credo che il titolare factotum alle volte faccia fatica ad essere tempestivo... ma cmq quando si riesce a contattarlo, è un piacere (tecnicamente parlando...).
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
contattato più volte: per riverniciare il telaio, boccole su misura per un nuovo ammo, decals, bash ring..
è capitato di attendere la risposta ma si è sempre scusato per il ritardo, dovuto perlopiù a impegni vari.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
io ho mandato una mail per delle informazioni ieri sera... stamattina ho già trovato la risposta...

questo è un esempio di serietà quando uno decide l'acquisto di queste cose ne tiene conto...

ciao
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
può darsi benissimo che l'email abbia avuto un problema...
per quanto mi riguarda gli ho mandato un e-mail una volta (per info sul modello damper) e mi ha risposto subito, un'altra volta ho telefonato e non c'era, ho lasciato detto che non era importante e che magari riprovavo più tardi e mi ha richiamato lui!
Cencio dagli un colpo di telefono! o-o
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Mi ha risposto in questi giorni , scusandosi.
Probabilmente la mia mail gli era sfuggita : può capitare.
Comunque sono soddisfatto , è stato molto gentile e disponibile , adesso ho conferma che la mia bici ha un valore aggiunto di fondamentale importanza...:il-saggi:

Bravo Federico!!:artista:
 

Classifica mensile dislivello positivo