..me lo spiegate il logo?? senza ucccidermi please ;-)

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
scusate, so che è una domanda che potrà portare insulti e improperi, perciò metto le mani avanti ;-)
bazzico da un bel pò questo spettacolare forum e questa mattina mi sono soffermato a guardare il logo.....:nunsacci:
Non riesco a capire cosa rappresenti:omertà: vedo la bici, vedo il cane, vedo la scritta...ma non comprendo cosa sia quel profilo (sopra il cane tanto per intenderci) e quei segnetti bianchi sopra e sotto il logo....
vi prego toglietemi questa curiosità:celopiùg:
(senza insultarmi troppo ok? ;-) )
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Credo che sia solo la proiezione della scritta....nulla di più ....ma se ci sono altri significati aspetto chiarimenti :celopiùg:

anch'io pensavo..ma è una proiezione strana..e poi quei segnetti bianchi:nunsacci::nunsacci:
mi passa più eh?:celopiùg:

bannerlogoa.jpg
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
quello che non mi spiego proprio è quella "protuberanza" guista a destra del cagnolino....la parte marrone scuro non segue il profilo normale della scritta...
 

raw69

Biker marathonensis
ecco...adesso ho un dubbio in più.....:nunsacci: :smile:

mah non so...sotto la scritta di mtb forum, c'è questa strana protuberanza, ma se si gurad il profilo sia a destra che sinistra della protuberanza sembrerebbe un pendio con degli alberi...una montagna dunque....credo...:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo