Meccanico a Modena

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Cock

Biker popularis
17/9/06
54
-1
0
Camposanto (MO)
Visita sito
Beh... se uno cerca un meccanico a Modena, non è che San Felice sia proprio comodo-comodo....

Fabio


Perchè non fare qualche kilometro in più se poi sei ripagato da professionalità, competenza, esperienza e disponibilità sia nel settore MTB che strada?
Dopo tutto sono 25 km, e considerando il traffico..... da Modena fai prima raggiungere San Felice che Vignola!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
:i-want-t:Caro amico ti scrivo così mi distraggo un pò,un buon meccanico lo trovi anche da MAIDIREBIKE a Colombaro di Formigine very very good!!!:specc:

P.S. Vorrei cambiare aria c'è qualcuno disposto ad invitarmi per qualche uscita?
:nunsacci:no comment....a me da questo mi è capitato di mandarlo in crisi x dei raggi di un cerchio da mtb 26"....non li aveva.....:smile::smile:
 

maxi67

Biker novus
20/10/08
1
0
0
bologna
Visita sito
ciao io starei con andrea ancellotti di spilamberto....ma però conoscendo alberto ed il mecc fabio di sportissimo vignola sono un po di parte. ricordatevi che nessuno apre la serranda x beneficenza,tutti devono guadagnare..xrò offrire un gran servizio.
ps . fate un salto a bologna....allora si che vi divertite,non c'e un negozio di bici che si possa chiamare tale.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
ciao io starei con andrea ancellotti di spilamberto....ma però conoscendo alberto ed il mecc fabio di sportissimo vignola sono un po di parte. ricordatevi che nessuno apre la serranda x beneficenza,tutti devono guadagnare..xrò offrire un gran servizio.
ps . fate un salto a bologna....allora si che vi divertite,non c'e un negozio di bici che si possa chiamare tale.

Grazie al passaparola ho conosciuto Andrea del negozio Lancellotti di Spilamberto, che reputo, oltre a buon meccanico, persona onesta e competente.

Alberto, da cui ho appena comprato la bici nuova si è dimostrato cordiale e corretto, tutto il contrario dei suoi soci modenesi:fantasm:, dell'assistenza non posso parlare, utilizzo sempre e solo Lancellotti.

Parere mio, claro ;-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grazie al passaparola ho conosciuto Andrea del negozio Lancellotti di Spilamberto, che reputo, oltre a buon meccanico, persona onesta e competente.

Alberto, da cui ho appena comprato la bici nuova si è dimostrato cordiale e corretto, tutto il contrario dei suoi soci modenesi:fantasm:, dell'assistenza non posso parlare, utilizzo sempre e solo Lancellotti.

Parere mio, claro ;-)

concordo con te..e aggiungo che anche alberto è competente ed aggiornato su tutte le novità!!
ciauz
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Grazie al passaparola ho conosciuto Andrea del negozio Lancellotti di Spilamberto, che reputo, oltre a buon meccanico, persona onesta e competente.

Alberto, da cui ho appena comprato la bici nuova si è dimostrato cordiale e corretto, tutto il contrario dei suoi soci modenesi:fantasm:, dell'assistenza non posso parlare, utilizzo sempre e solo Lancellotti.

Parere mio, claro ;-)

il negozio segue solo mtb o anche corsa?
grazie
 

mattiaclz

Biker serius
25/3/09
226
1
0
modena
Visita sito
Anke io Cosiglio Lancillotti A Spilamberto Andrea e il babbo ci sanno fare...
Sia BDC che MTB e molto onesti rispetto ad altri...
A modena Citta' Virginia ripara bene E non e' carissimo mi sono trovato bene......
Cmq cerco di ripararla sempre da solo e grazie a questo bel Forum ci sto sempre riuscendo alla grande risparmiando dei gran soldoni...
Cmq si gli ALTRI A MODENA

SPORTISSIMO Modena Vignola
Paletti BDC - modena
Mai dire bike - Colombaro di Formigine
a Castelnuovo sotto i portici ce un meccanico/rivenditore e mi e' capitato di andarci per un emergenza (ero di strada) e mi sembra competente.....fa bdc e mtb
Iditabike a Casinalbo
Nuova Corti a SAssuolo
iaccobike.....sempre nei dintorni fiorano sassuolo ce ne sono parecchi...
POI SAI CE NE VERAMENTE TANTI....
con molti VADO Solo di tanto in tanto a vedre le vetrine e a sbavare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo