Meccanico a Modena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Grazie al passaparola ho conosciuto Andrea del negozio Lancellotti di Spilamberto, che reputo, oltre a buon meccanico, persona onesta e competente.

Alberto, da cui ho appena comprato la bici nuova si è dimostrato cordiale e corretto, tutto il contrario dei suoi soci modenesi:fantasm:, dell'assistenza non posso parlare, utilizzo sempre e solo Lancellotti.

Parere mio, claro ;-)

Paletti m'è sembrato caro arrabbiato! :maremmac:


quoto tutto di ENTRAMBI. :il-saggi:

anche su ultimamente faccio quasi tutto da me... autosabotarsi la bici la sera prima di un'uscita lungamente attesa NON HA PREZZO ! gulp!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
:smile:



Poi uno che tratta Mongoose, non è da poco :il-saggi:

anche il fatto che ti potesse vendere della roba usata ..x nuova non è da poco....e poi dare la colpa che l'importatore gliela aveva mandata così:omertà:
...a me è capitato!!!da quello che dico io!!
quindi se è lui ...pace all'anima sua ...perchè uno così,non lo voglio più neanche sentire alitare!!poi può vendere quello che vuole...ma a me non interessa!!fine OT.
ciauz
 

zucco79

Biker popularis
16/3/06
99
0
0
modena
www.sloope.it
anche il fatto che ti potesse vendere della roba usata ..x nuova non è da poco....e poi dare la colpa che l'importatore gliela aveva mandata così:omertà:
...a me è capitato!!!da quello che dico io!!
quindi se è lui ...pace all'anima sua ...perchè uno così,non lo voglio più neanche sentire alitare!!poi può vendere quello che vuole...ma a me non interessa!!fine OT.
ciauz

Solo per spiegare:

Lo Sloopebikeshop ha sede nei locali del vecchio Mud&Snow (ora spostatosi a vignola), ma a parte questo non ha altro in comune.
L'officina è seria e professionale, su standard "tedeschi" per questo hanno anche l'assistenza Canyon...
Inoltre uno dei due soci è anche un progettista di telai (ha costruito telai dal Xc alla Dh).

Mi spiace per la tua disavventura, ma questo nuovo negozio mi sembra proprio (per fortuna, ci voleva!) su un altro pianeta...

Ciao ciao
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Solo per spiegare:

Lo Sloopebikeshop ha sede nei locali del vecchio Mud&Snow (ora spostatosi a vignola), ma a parte questo non ha altro in comune.
L'officina è seria e professionale, su standard "tedeschi" per questo hanno anche l'assistenza Canyon...
Inoltre uno dei due soci è anche un progettista di telai (ha costruito telai dal Xc alla Dh).

Mi spiace per la tua disavventura, ma questo nuovo negozio mi sembra proprio (per fortuna, ci voleva!) su un altro pianeta...

Ciao ciao

Bene ;-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Solo per spiegare:

Lo Sloopebikeshop ha sede nei locali del vecchio Mud&Snow (ora spostatosi a vignola), ma a parte questo non ha altro in comune.
L'officina è seria e professionale, su standard "tedeschi" per questo hanno anche l'assistenza Canyon...
Inoltre uno dei due soci è anche un progettista di telai (ha costruito telai dal Xc alla Dh).

Mi spiace per la tua disavventura, ma questo nuovo negozio mi sembra proprio (per fortuna, ci voleva!) su un altro pianeta...

Ciao ciao

allora che dire..:}}}:evviva....allora appena posso ci vado a fare un giro!!!

ciauz e grazie
 

peppe76

Biker popularis
17/12/08
99
0
0
47
Bologna
Visita sito
Non generalizzo affatto (parlo del negozio di modena), ti assicuro che mi hanno fatto un lavoro sulla bici da scandalo, e leggendo gli altri mex vedo che non sono stato l'unico fortunato!

Proprio oggi mi sono recato nel negozio Sportissimo di Modena per
avere inforamzioni su un eventuale permuta della mia Cannondale
Taurine ed il conseguente acquisto di una flash. Nello specifico
chiedevo se in linea di massima era possibile capire quale sarebbe
stato il delta di costo per concludere la compravendita (capendo che è
necessaria la visione della bicicletta usata per poter fare una
valutazione precisa, ma chiedevo solo una valutazione di massima).
Di tutta risposta il venditore ha cominciato a snocciolare una serie
di ostacoli affinche si potesse concludere una normale compravendita.
Dubbi sulla provenienza della mia mtb, "mi raccomando che non sia una
bici rubata...." oppure " non è serio un approccio del genere
all'acquisto...." oppure ancora " tu vieni in questo negozio a
chiedere informazioni e non compri mai niente..." o " noi siamo un
negozio che vende 250 bici l'anno e vorrà dire qualcosa .....".
A me sembrava di sognare, un venditore che si permette di rivolgersi
ad un cliente in questo modo non merita di appartenere al mondo della
mtb, alla natura genuina ed amichevole che contraddistingue chi
esercita e chi si occupa di questo sport, piuttosto sembrava di
parlare con un orefice che si scandalizza se qualcuno chiede lo
sconto.
Il signore che si trova dall'altra parte del bancone dovrebbe sempre
ricordare che la sua professionalità dovrebbe essere volta ed a
servizio dei clienti che entrano in negozio anche solo per il gusto di
ammirare la bicicletta dei propri sogni.
Il fatto che un negoziante abbia le biclette piu belle che ci sono in
commercio non è sinonimo della sua bravura, ed è ancora peggio quando
lo stesso approfitta della sua condizione di monopolista per
enfatizzare i propri meriti a discapito dei suoi concorrenti.
Con questra lettera, che spero voi pubblichiate, sono ed evidenziare
come ormai il mondo della mtb sembra aver preso la direzione di quei
sport di nicchia fatti solo per ricchi.
 

greraf

Biker novus
29/10/10
7
0
0
MODENA
Visita sito
Sportissimo di Modena e Vigniola ha tra le mtb piu belle ma ricordo che anche altri negozi trattano tali marchi, basta spostarsi da Modena citta.
 

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
45
MODNA
Visita sito
Proprio oggi mi sono recato nel negozio Sportissimo di Modena per........(omissis).........
Io credo ormai di aver saturato i MARONI a quelli di SloopeBikeShop a forza di guardare quel particolare,provare quella bici, sapere dove girano ,chiedere consigli su cosa poter modificare o cosa sostituire SENZA MAI COMPRARGLI NIENTE da + di un anno!!!!
E MAI UNA VOLTA mi hanno dato l'impressione di essergli di peso!
Un plauso alla loro professionalità,alla roba che trattano e specialmente alla loro disponibilità!
Sono a Casona di Marano e da Modena perdo 25 min di viaggio x andare da loro, ma sono minuti che vale la pena perdere.
 

andrew1975

Biker novus
3/1/12
6
0
0
zocca
Visita sito
Se avete necessità di un ottimo meccanico nei dintorni di Vignola, andate da Verniabike a Marano sul Panaro. Ottimo meccanico, con una disponibilità eccezionale.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Il topic ha ormai esaurito la sua funzione.
In seguito a continui impropri utilizzi, ne è stata decisa la chiusura.

Rammentiamo che per lamentele relative a negozi, meccanici, concessionari e rivenditori si deve postare nella sezione L'angolo della verità, rispettandone le poche e chiare regole esposte in maniera evidente.

A disposizione di chiunque per info e chiarimenti: è sufficiente che mi mandiate MP.
Saluti a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo