Meccanico a TS??

Elvis

Biker serius
Feedback: 6 / 0 / 0
18/8/05
269
0
Trieste
Ciao a tutti!
Premessa: devo sostituire qualche componente della MTB, i pezzi li ho già più o meno... mi serve qualcuno che me li monti perché non vorrei far danni!!
volevo qualche delucidazione da qualcuno che ha già avuto esperienze in merito!! Conoscete qualche bravo meccanico dove portare la bike?
grazie

WD-40, amico o nemico della bici?

Luca 14

Biker perfektus
Feedback: 28 / 0 / 0
Ok qual'è meglio? ho letto altre opinioni sul forum di aerrebike e sembra buono!
il tipo è in gamba è simpatico, assolutamente valido. come prezzi mi han detto che da bpoint risparmi un pò, ma di più non so dirti...
se vuoi una cosa indolore prova a prendere un appuntamento con aerre, gli porti la biga, magari ti presta una da noleggio che usi in ciclabile e quando torni la tua è pronta. prova, tentar non nuoce:spetteguless:

Vinc74

Biker forumensus
Feedback: 5 / 0 / 0
14/4/07
2.225
30
La Spezia
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
E adesso sarà Capponi a mettere l'annuncio sul Mercatino??? :smile:

Rock'n Rolling

Biker serius
Feedback: 0 / 0 / 0
31/7/04
288
0
Trieste
In effetti l'ex mecca i Capponi andrà da Sportler,ma non lavorava dal Capponi da almeno 6 mesi.Sportler non aveva trovato un mecca decente......perchè non ce ne sono in giro!!!!

maxilconte

Biker infernalis
Feedback: 3 / 0 / 1
Riesumo questo datato topic per l'annosa questione sulla ricerca di un meccanico "decente" a Trieste. L'altro giorno ho sentito che esiste un certo "punto assistenza" (de che?) in via d'Alviano. Qualcuno ne sa qualcosa?

jake blues

Biker tremendus
Feedback: 1 / 0 / 0
25/4/04
1.011
89
60
end of north east...
Bike
Jeffsy 29
confermo.via d'alviano altezza palasport più o meno... ma mai avuto occasione di andarci.mi pare che ci sia De Palma "storico" meccanico di ts..

BigEyes

Biker superioris
Feedback: 12 / 0 / 0
7/5/11
956
2
Trieste
intendete questo punto qui?

ci ho fatto caso la settimana scorsa.. mi sembra che sia un punto assistenza giant ma non ne sono sicurissimo.. non ci sono ancora passato a piedi!